Nasce una capretta dal volto umano. Le accuse: “Il fattore faceva sesso con i suoi animali”

Una capretta è nata con un volto deforme simile a quello umano ed il fattore viene accusato di avere dei rapporti sessuali con gli animali presenti all'interno della struttura. Nonostante il parere contrario degli esperti la polemica non si placa

Nasce una capretta dal volto umano. Le accuse: “Il fattore faceva sesso con i suoi animali”

Una capretta in Argentina è nata con il volto umano e si scatena una vera e propria bufera. Il fattore viene accusato di avere dei rapporti con i propri animali e di avere per questo causato la deformità dell’animale.

Sembra la trama di un film grottesco ed invece è una storia che arriva direttamente da Buenos Aires, in Argentina. Le foto scattate da un amico di alcuni proprietari di una fattoria ha letteralmente scatenato un polverone e tantissime polemiche tanto che per il fattore sono arrivate delle accuse pesantissime.

La capretta ritratta nella foto, morta dopo la nascita, infatti, presenta un volto con fattezze che sembrano quasi umane. Una vicenda decisamente strana tanto che l’amico del proprietario della fattoria ha deciso di pubblicare le inquietanti fotografie dell’animale, ma di certo non si immaginava che quelle immagini avrebbero fatto il giro del mondo e che soprattutto avrebbero portato tanti guai ai suoi amici, che sono stati accusati di atti davvero terribili.

Il fattore, infatti, ed i suoi figli sono stati accusati di avere dei rapporti sessuali con gli animali presenti all’interno della struttura e questo giustificherebbe l’aspetto particolarmente strano della capretta. Il fattore, inoltre, in seguito alla morte della capretta avrebbe seppellito il corpo dell’animale, come si fa di consueto in questi casi. Un gesto molto normale, che però ha scatenato ancora di più le polemiche della gente, che ha visto in questo gesto il tentativo di nascondere la verità.

Accuse pesantissime che non accennano a placarsi nonostante gli esperti abbiano parlato di un fenomeno che sarebbe molto improbabile geneticamente parlando anche qualora il fattore si fosse davvero macchiato di un atto del genere. Gli esperti, infatti, parlano più che altro di una deformazione genetica che sarebbe alla base della natura deforme dell’animale.

Nonostante le rassicurazioni degli esperti, però, le accuse continuano ad arrivare e stanno letteralmente invadendo questa famiglia argentina.

Continua a leggere su Fidelity News