Napoli: padre violenta il figlio e lo vende sul web ai pedofili. Arrestato

Padre violenta il figlio di 11 anni e filma i rapporti, diffondendoli in rete per trovare altri pedofili interessati al piccolo. Arrestato l'uomo dopo aver confessato. Il figlio fino all'ultimo aveva cercato di proteggerlo non raccontando la verità

Napoli: padre violenta il figlio e lo vende sul web ai pedofili. Arrestato

Padre violenta il figlio di 11 anni e lo vende in rete ad eventuali pedofili. Arrestato.

Ha davvero dell’incredibile quello che hanno scoperto gli uomini della polizia municipale di Napoli, che ha portato all’arresto di un uomo di 44 anni. L’uomo, infatti, non soltanto ha violentato il suo stesso figlio di 11 anni, ma ha filmato tutto ed ha diffuso le immagini in rete.

Una violenza che non si è limitata soltanto ad una volta, che sarebbe bastata a condannare il gesto, ma che è andata avanti per oltre un anno. Un anno di violenze agghiaccianti peraltro filmate dal padre del piccolo. Le immagini venivano poi diffuse in rete proponendo ad eventuali altri pedofili, tramite il web, di avere rapporti con il ragazzo.

Una storia che ha davvero dell’incredibile e che è stata scoperta dopo diversi mesi di indagini. Una volta interrogato su quanto da lui commesso il padre del piccolo ha subito confessato, mentre il piccolo, nell’estremo tentativo di proteggere il suo papà, non ha raccontato tutto inizialmente. Solo dopo la confessione del padre ha confermato la sua versione e fornito dei dettagli sulla vicenda.

Inorridita e sotto choc la mamma del piccolo, che ha dichiarato di non aver mai sospettato nulla. Alla notizia di ciò che il padre del piccolo aveva fatto la donna è infatti svenuta.

“La moglie, che sostiene di non aver mai notato nulla di strano, quando ha scoperto la vicenda, è svenuta” si legge sul quotidiano Il Mattino.

Ennesima storia di violenza, quindi. Ancora una volta un minore che finisce nella rete della pedofilia, ma a rendere tutto ancora più grave ed agghiacciante in questo caso il fatto che il vero carnefice del piccolo fosse il suo stesso padre. La persone che avrebbe dovuto difenderlo da tutto e da tutti,infatti, lo ha condannato ad un trauma che di certo non sarà facile per il piccolo superare.

Continua a leggere su Fidelity News