Napoli, litiga con la moglie, la picchia e poi la scaraventa in strada: arrestato

Un 41enne è stato arrestato dai carabinieri per violenza sulla compagna: l'ha costretta a salire in auto a Napoli e l'ha picchiata mentre continuava a guidare, per poi scaraventarla fuori in lacrime.

Napoli, litiga con la moglie, la picchia e poi la scaraventa in strada: arrestato

Ennesima storia di violenza sulle donne, quella che sto per raccontarvi, finita per fortuna bene. Una donna è stata costretta a salire in auto dal marito che ha bloccato le sicure e l’ha riempita di pugni e schiaffi, mentre la vettura era in movimento.

L’ha colpita sulla testa, su tutto il corpo fino a quando, pochi chilometri più avanti, l’ha scaraventata per strada, sanguinante e in lacrime. Questa volta, però, l’epilogo è stato diverso da quello che siamo abituati a sentire, dato che la vittima ha trovato la forza e il coraggio di rivolgersi ai carabinieri.

L’accaduto

La donna, grazie all’intervento dei carabinieri, ha fatto si che il marito violento venisse raggiunto e arrestato. Il 41enne napoletano finito in manette è stato bloccato durante le ricerche nel Casertano e trasportato nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, dove dovrà rispondere, ora, di sequestro di persona, maltrattamenti e lesioni.

Le violenze si sono consumate nel pomeriggio di ieri a Napoli, nel cuore del quartiere Arenaccia. I due hanno cominciato a litigare in via Generale Girolamo Calà Ulloa e le loro urla hanno richiamato l’attenzione di numerosi passanti. Poi l’uomo ha costretto la moglie a salire in auto, allontanandosi con lei a bordo.

Mentre guidava, tenendo le sicure bloccate, continuava a picchiarla. Arrivato in piazza Nazionale, a pochi chilometri di distanza, ha aperto la portiera e l’ha scaraventata fuori. La donna si è rivolta immediatamente ai carabinieri, fornendo loro le generalità del marito e la descrizione del veicolo per poi essere accompagnata al Pronto Soccorso della clinica Villa Betania, dove è stata medicata. I medici le hanno dato 5 giorni di prognosi, salvo complicazioni per escoriazioni e tumefazioni.

I carabinieri, col supporto dei colleghi della compagnia di Maddaloni, hanno bloccato l’uomo a San Felice a Cancello, dove lavora come autotrasportatore, prima che riuscisse a fuggire. Dall’effettuazione di ulteriori accertamenti è emerso che non era la prima volta che l’uomo picchiava la moglie ma che la donna non l’aveva mai denunciato.

Continua a leggere su Fidelity News