Una donna di 60 ani è in coma dopo un intervento di liposuzione per eliminare la cellulite. Qualcosa è andato male e adesso la donna rischia la vita.
È successo a Napoli dove una donna di 60 anni ha deciso di sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica colto ad eliminare la cellulite sulle cosce attraverso delle cannule aspirative. Un intervenuto semplice, da effettuare in day hospital, che però ha avuto dei risvolti tragici per questa donna, che adesso è in coma.
Una procedura molto semplice e di routine ormai. Anestesia locale, intervento breve ed a casa con qualche punto ed un bendaggio finale. Qualcosa, però, non è andato evidentemente come doveva. L’intervento risale a qualche giorno fa ma inizialmente tutto sembrava andare per il meglio. Il decorso sembrava normale e senza alcuna complicazione.
I problemi sorgono dopo qualche giorno quando la donna inizia ad avvertire alcuni dolori all’addome e poi alla gamba. Il dolore cresce con il passare delle ore fino a quando diventa insopportabile. La donna viene quindi riportata in ospedale dove viene subito portata in sala operatoria. Durante l’intervento i medici si rendono conto che la donna ha avuto un infarto intestinale e per questo la sottopongono ad un nuovo intervento.
La donna, però, adesso è in coma e lotta per la vita in seguito alle complicazioni di un intervento di chirurgia estetica. Cosa sia successo e come sia potuto accadere tutto questo ancora non è noto, ma in queste ore gli esperti stanno approfondendo il caso della donna per scoprire cosa sia realmente successo e come sia stata possibile una complicazione tanto grave durante quello che doveva essere un semplice intervento di routine
Nelle prossime ore potrebbero quindi arrivare notizie in merito alle condizioni della donna ed a cosa le sia realmente successo durante l’intervento di chirurgia estetica che l’ha ridotta in coma.