Eduardo perde la vita a 65 anni, la famiglia decide di scrivere sul manifesto una frase polemica (1 / 2)

Eduardo perde la vita a 65 anni, la famiglia decide di scrivere sul manifesto una frase polemica

La cronaca nazionale ci ha messo in luce un episodio che sta innescando non poche polemiche, soprattutto sui social, dove in tanti sono gli utenti che hanno voluto esprimere il loro parere anche in modo particolarmente “acceso”.

Si parla di un argomento, di suo, già molto forte, che ha diviso e continua a dividere l’opinione pubblica sin da quando il Covid ha fatto irruzione nella nostra quotidianità, stravolgendola ma, soprattutto, sin da quando la scienza è intervenuta.

Lo ha fatto attraverso la campagna vaccinale per poter arginare la diffusione del virus ed evitare  che i contagi si espandessero a macchia d’olio.

Abbiamo ancora impressi i camion dell’esercito mentre trasportavano le vittime del virus, che non hanno potuto ricevere dai propri familiari l’ultimo saluto. Sono immagini sconvolgenti, così come alcune storie di chi non ce l’ha fatta, diramate a mezzo stampa.

Quella di cui parleremo nel proseguimento dell’articolo, riguarda un 65enne di nome Eduardo, che è deceduto. La famiglia, subito dopo il trapasso, ha fatto apporre sul manifesto funebre dell’uomo delle parole davvero forti che stanno facendo discutere. Vediamo quali nella seconda pagina.