Iscriviti
Napoli

Napoli, caricano uno scooter su un altro scooter: l’immagine diventa virale

L'incredibile episodio si è verificato sulla Domiziana, tra Giugliano e Pozzuoli. A riportare la notizia è stato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli. Uno dei mezzi era anche senza targa.

Cronaca
Pubblicato il 18 maggio 2021, alle ore 16:11

Mi piace
1
0
Napoli, caricano uno scooter su un altro scooter: l’immagine diventa virale

Quella che arriva dalla provincia di Napoli è una notizia che ha davvero dell’incredibile. Si stenterebbe a credere a quello che è accaduto se non ci fossero delle immagini pubblicate dal consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, persona sempre molto attenta a quello che succede nel territorio campano. Le foto pubblicate da Borrelli, e che stanno facendo il giro della Rete, mostrano due individui che goffamente tentano di caricare uno scooter su un altro scooter

La foto è stata probabilmente scattata dall’abitacolo di un’auto, ma colpisce come i due tentino di trasportare l’altro mezzo caricandolo sulla due ruote. Il mezzo principale, quello adibito appunto a questo “trasporto eccezzionale”, viaggiava anche senza targa. La circostanza poteva rappresentare un vero e proprio pericolo per tutti gli automobilisti di passaggio, nonché per la stessa gente che si trovava in strada, visto che il fatto è accaduto sulla Domiziana, tra i comuni di Giugliano e Pozzuoli

L’incredulità della gente

La vicenda è stata ripresa anche dalla testata locale Teleclub Italia, che ha mostrato l’immagine dei due individui protagonisti di questo carico a dir poco speciale. Gli scooter, pur se piccoli mezzi rispetto ad altri, sono comunque pesanti diverse decine di chili. Se il motorino fosse caduto sopra a uno dei due individui, o ad un’altra persona, le conseguenze potevano essere davvero serie. 

“Francesco, non l’avevo mai visto prima uno scooter trasportato…su uno scooter. Tra l’altro che viaggiava senza targa. È accaduto sulla Domiziana nei pressi di Licola” – così scrive un utente che ha immortalato la scena per Borrelli, il quale a sua volta l’ha pubblicata sui suoi canali social. 

Una vicenda a dir poco bizzarra, ma che è diventata virale in breve tempo in tutta la Rete. Non capita tutti i giorni, infatti, di assistere a scene come questa. Non sappiamo se il trasporto sia andato a buon fine, così come non sappiamo la provenienza degli scooter, che potrebbero anche essere provento di furti perpetrati nel territorio. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Federico Sanapo

Federico Sanapo - Una vicenda davvero bizzarra quella avvenuta a Napoli, che ci fa capire di come le persone a volte siano disposte ad inventarsi gli stratagemmi più assurdi pur di portare a termine il loro fine. Caricare uno scooter su un altro scooter è una manovra che può risultare molto pericolosa. Fortunatamente questa volta pare che il tutto si sia risolto senza incidenti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!