Napoli, arrestati due giovani per violenza sessuale su un’americana

Sono finiti in manette un 20enne di Caserta e un 22enne di San Nicola La Strada, ex calciatore di serie D. I due giovani sono stati accusati di violenza sessuale nei confronti di una 25enne americana.

Napoli, arrestati due giovani per violenza sessuale su un’americana

Una turista americana è stata protagonista di una brutta avventura durante un soggiorno di vacanza trascorso a Napoli. La giovane sarebbe infatti stata violentata da due ragazzi nel bagno di una discoteca della penisola sorrentina. I due teppisti che hanno abusato della donna sono finiti nei guai per la denuncia della donna: si tratta di un giovane di 20 anni di Caserta e di un 22enne originario di San Nicola La Strada, che pare sia anche un ex calciatore di serie D.

I due giovani sono stati arrestati dai carabinieri che hanno inoltrato nei loro confronti un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip. L’accusa sostiene che l’episodio denunciato dalla 25enne americana è avvenuto nella notte tra il 27 ed il 28 luglio.

Da una prima  ricostruzione della vicenda, pare che i due aggressori hanno conosciuto la vittima all’interno delle discoteca. La donna in quel momento era in compagnia di un’amica e stava trascorrendo una serata come tante nel locale per divertirsi. A quanto pare la donna è stata attirata in bagno con un pretesto e i due giovani l’avrebbero seguita e abusto di lei.

La donna ovviamente non è stata in grado di dare informazioni precise agli investigatori ma attraverso dei particolari forniti dalla 25enne la polizia è stata in grado di identificare gli aggressori. Inoltre, ad aiutare i carabinieri a dare una svolta definitiva e concreta alle indagini sono state le immagini del sistema di videosorveglianza del locale, che hanno fornito particolari importanti sui due giovani. Nel dettaglio, la presenza di un tatuaggio su un braccio di uno degli aggressori è stata la svolta che ha permesso alla donna di riconoscere i due aggressori.

I giovani sono stati dunque arrestati e speriamo che siano condannati per la violenza consumata ai danni della giovane americana. Purtroppo la donna porterà sempre questo brutto ricordo della sua vacanza nel nostro paese.

Continua a leggere su Fidelity News