Molesta ragazza 19enne all’EUR, la folla si rivolta: carabinieri lo salvano dal linciaggio

Brutta disavventura all'Eur per una ragazza di 19 anni, vittima di un presunto tentato stupro da parte di un 39enne extracomunitario. Ma a lui è andata peggio: lei, dopo essere fuggita, ha chiamato suo padre.

Molesta ragazza 19enne all’EUR, la folla si rivolta: carabinieri lo salvano dal linciaggio

Una ragazza di 19 anni è stata vittima di un tentato stupro, stando a quanto denunciato dalla giovane in questione, avvenuto all’esterno di un locale di Roma situato in zona Eur. La giovane era appena uscita dalla discoteca situata in viale Romolo Murri, quando un extracomunitario proveniente dallo Sri Lanka l’aveva avvicinata, facendole esplicite advances sessuali.

Al rifiuto della ragazza però il molestatore non si è scoraggiato, ma ha invece insistito in maniera sempre più violenta, arrivando – stando alla denuncia presentata ai carabinieri – fino al tentativo di stupro. La vittima è però riuscita a sottrarsi al suo aggressore, ed a guadagnare la libertà.

Ancora sconvolta per quanto avvenuto, la ragazza (residente a Castel Gandolfo) ha immediatamente chiamato il padre, il quale si è precipitato sul posto alla ricerca del molestatore. Il genitore si è dunque presentato sulla scena del crimine ed è riuscito a rintracciare l’aggressore della figlia. Ed è proprio a quel punto le cose hanno preso una brutta piega.

Perché il padre della ragazza, letteralmente furibondo, una volta identificato il criminale si è scagliato contro di lui, insieme ad altri presenti che avevano assistito alla scena. A quel punto la situazione si è letteralmente capovolta, ed è stato il 39enne a rischiare una brutta fine.

Il molestatore aveva tentato di fuggire, ma era stato raggiunto dalla folla inferocita. Solo il tempestivo intervento dei carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma ha scongiurato il peggio: i militari hanno tratto in salvo l’uomo trasportandolo poi presso l’ospedale più vicino, dal quale è stato dimesso con una prognosi di 7 giorni. Dopo le visite mediche, il 39enne è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale.

 

Continua a leggere su Fidelity News