Iscriviti

Modena, uccide la moglie e poi tenta di togliersi la vita

Una nuova tragedia, la terza in tre giorni, ha colpito e sconvolto un'altra volta il modenese. Questa notte a Salto di Montese un anziano di 71 anni ha ucciso la moglie con un coltello. L'uomo, con problemi di salute, è ricoverato all'ospedale di Baggiovara.

Cronaca
Pubblicato il 18 novembre 2021, alle ore 14:27

Mi piace
0
0
Modena, uccide la moglie e poi tenta di togliersi la vita

Un altro femminicidio si è verificato questa notte in Italia. Un’altra volta ancora nel modenese. Un anziano 71enne ha ucciso infatti la moglie colpendola con un coltello, poi ha tentato a sua volta di togliersi la vita. La tragedia è avvenuta in una casa isolata a Salto di Montese, località situata sull’appennino emiliano. Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri, che hanno svolto tutti i rilievi del caso, i quali stanno procedendo anche in queste ore. 

L’omicida, che ha problemi di salute, al momento è ricoverato in gravi condizioni presso l’ospedale di Baggiovara. Sul lugo del fatto di cronaca, visto anche il posto così isolato e la gravità della situazione, è dovuta intervenire una eliambulanza che ha trasportato l’anziano in ospedale. L’uomo è pensionato da diverse tempo. Sono tutte da ricostruire le circostanze in cui è avvenuto il dramma. 

Una follia omicida

Tutta la provincia di Modena è sotto shock per quanto avvenuto. Una scia di sangue lunghissima, cominciata l’altro giorno a Modena, quando un uomo ha ucciso la madre in casa e poi ha confessato tutto ad un amico mentre si trovava con lui al bar. Sarebbe stato poi luoi stesso, una volta fermato dalla Polizia, a costituirsi. 

E peggio ancora invece quanto accaduto ieri pomeriggio a Sassuolo, dove un uomo tunisino 38enne ha massacrato tutta la sua famiglia per poi togliersi a sua volta. Ha ucciso l’ex moglie, i due figlioletti di 2 e 5 anni e la suocera 64enne. Una mattanza scoperta proprio da un famigliare che si è recato a casa con la Polizia.

E l’omicidio di questa notte fa il paio con questi altri omicidi. Non sono note le generalità della vittima di Salto di Montese. Sono ancora pochi i particolari che si conoscono su questa terribile tragedia. Sul caso non ci resta quindi che attendere ulteriori riscontri da parte degli investigatori che dovrebbero arrivare a breve. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Federico Sanapo

Federico Sanapo - Un omicidio assurdo quello avvenuto stanotte a Modena, l'ennesimo che accade in Italia e il terzo nella stessa provincia nel giro di tre giorni. Una lunga scia di sangue che sta preoccupando e non poco gli abitanti della provincia. Che cosa sia passato nella testa di questo anziano resta tutto da capire.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!