Miss Italia 2013: si avvicina la finale

Miss Italia 2013 ha le sue finaliste. La nuova reginetta di bellezza nazionale sarà eletta domenica sera al Pala Arrex di Jesolo in diretta su LA 7 alle 20.45

Miss Italia 2013: si avvicina la finale

Miss Italia 2013 ha le sue finaliste. La nuova reginetta di bellezza nazionale sarà eletta domenica sera al Pala Arrex di Jesolo in diretta su LA 7 alle 20.45.

Lo spettacolo sarà presentato da Massimo Ghini con Francesca Chillemi insieme a Cesare Bocci e intervallato dalla musica di Roberto Vecchioni, Nina Zilli e Max Gazzè e la comicità di Alessandro Siani.

In giuria ci saranno il regista Saverio Marconi, le attrici Caterina Murino e Lucrezia Lante della Rovere, l’attore Massimo Lopez, la conduttrice Rita Dalla Chiesa e il giornalista Salvo Sottile.Intanto le 63 ragazze in lizza per il titolo sono impegnate in questi giorni nelle prove delle coreografie e nel fitting degli abiti e costumi che indosseranno sul palco e hanno anche posato con una t-shirt e un sandalo rosso per aderire all’iniziativa contro il femminicidio lanciata dall’organizzattice della kermesse Patrizia Mirigliani e lo stilista Marco Barachini.

La “patron” ha detto che i requisiti delle candidate devono essere bellezza e talento se possibile sennò bellezza e simpatia e si aspetta una bella edizione in Veneto dove il concorso conta di rimanere a lungo. A chi andrà la corona di Giusy Buscemi? Ancora poche ore e l’Italia avrà la sua nuova Miss!

Continua a leggere su Fidelity News