Milano, salvata 24enne minaccia di gettarsi sui binari della metro

Una tragedia è stata evitata grazie all'intervento di quattro poliziotti. Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso la scena in cui si vede la giovane che litiga con il fidanzato e tenta di gettarsi sui binari della metro.

Milano, salvata 24enne minaccia di gettarsi sui binari della metro

Una tragedia è stata evitata sui binari della metro di Milano. In seguito ad una furiosa lite con l’ex fidanzato, una ragazza di 24 anni si è introdotta sui binari della metropolitana di Milano e ha minacciato di togliersi la vita. La ragazza stava per essere travolta dal treno che sarebbe arrivato di lì a pochi secondi, ma per fortuna queattro poliziotti sono intervenuti con tempestività riuscendo a trarla in salvo.

La ragazza si è davvero salvata per un pelo e i poliziotti sono stati degli eroi: senza il loro intervento la giovane sarebbe stata presa in pieno dal treno in corsa. La vicenda è accaduta intorno alle 14 di giovedì, precisamente alla fermata della M1 di San Babila. A riprendere tutti i movimenti e la dinamica della scena sono state le telecamere che sono installate nella stazione, che hanno permesso di ricostruire la dinamica dei fatti.

La vicenda della giovane è stata pubblicata dal Corriere, che ha anche riportato l’esatta dinamica: la ragazza è stata salvata dai poliziotti perché questi hanno sentito le sue urla mentre litigava ancora con il fidanzato. I carabinieri sono inizialment intervenuti per calmarla ed evitare schiamazzi in un luogo pubblico ma subito dopo la giovane si è scagliata furiosa contro il fidanzato e poi si è diretta a gran velocità verso il limite della banchina. Qui ha minacciato di gettarsi nei binari ed è a questo punto che i poliziotti l’hanno tirata in salvo evitando una tragedia.

Un agente infatti ha preso la ragazza per un braccio e l’ha tirata su senza esitazione, con una immediata prontezza di riflessi che ha evitato che la ragazza potesse essere investita dal treno. La giovane non ha riportato ferite minacciando di buttarsi sui binari.La tragedia è stata evitata grazie ai riflessi pronti di un agente, che ha afferrato e tirato via la donna per un braccio. ma è comunque in ospedale ed è sotto osservazione. 

Continua a leggere su Fidelity News