Nuovo metodo per guadagnare, fare la fila per altre persone

Un metodo nuovo per combattere la crisi è quello di fare la fila per altre persone. Ecco un'idea rivoluzionaria e originale di un imprenditore newyorkese, che consente di guadagnare soldi mettendosi in coda al posto di altri

Nuovo metodo per guadagnare, fare la fila per altre persone

Le idee degli americani non finiranno mai di stupirci! Questa è proprio originale e inedita: un imprenditore newyorkese, per combattere la crisi ha pensato a un nuovo metodo per guadagnare, facendo la fila per altre persone davanti a negozi, uffici, banche e altro e di farsi addirittura pagare. Un’idea perfetta per chi non ha tempo di aspettare lunghe code ma vuole ugualmente garantirsi un posto nel luogo preferito e che sta dando all’imprenditore eccellenti risultati.

Infatti, a quanto pare, sembra che siano molte le persone che hanno apprezzato questa soluzione, che provvede a sostituirli nel fare la fila in un determinato posto, anche la remunerazione non è male. Per la prima ora di attesa è infatti prevista una retribuzione di 25 dollari, che cala dalla seconda ora in poi e scende a 10 dollari ogni mezz’ora successiva. L’uomo ha messo su una vera e propria agenzia, con sette dipendenti che si prestano a fare la fila in determinati luoghi, si trovano ad assecondare le richieste dei numerosi clienti che chiamano quotidianamente.

L’idea è saltata in mente all’imprenditore newyorkese quando un giorno, mentre faceva la fila in un negozio per acquistare un prodotto appena lanciato sul mercato, un uomo gli ha offerto ben 325 dollari per prendere il suo posto, che era più vicino all’entrata rispetto a quello suo. Immediatamente gli è balenata in testa che forse, prendendo lui stesso la fila per altre persone, poteva anche guadagnare qualcosa. L’imprenditore è molto soddisfatto del successo della sua iniziativa, spera che il suo progetto si diffonda ancora di più, visto che c’è tanta gente disposta a pagare pur di entrare prima in alcuni locali, soprattutto se sono negozi e se ci sono i saldi. E, pensandoci bene, il signore avrà moltissime chiamate durante i saldi, che ogni volta registrano file incredibili di persone che vogliono mettersi in prima fila per accaparrarsi i migliori articoli a prezzi stracciati. Un progetto sicuramente senza precedenti, innovativo e stuzzicante, che farà furore e che sarà ben accolto da chi non ha tempo per fare determinate cose, ma che, grazie a questa soluzione, potrà entrare subito facendola in barba a chi aspetta possibilmente da ore!

Continua a leggere su Fidelity News