Iscriviti

Melania Trump a Catania: outfit da capogiro

Grande fermento a Catania, per l'arrivo di Melania Trump, e delle altre First Lady. Ma l'attenzione di tutti è concentrata sulla moglie del presidente americano, che sfoggia un outfit da capogiro!

Cronaca
Pubblicato il 26 maggio 2017, alle ore 19:01

Mi piace
11
0
Melania Trump a Catania: outfit da capogiro

In queste ultime ore, non si parla d’altro: la presenza della first lady Melania Trump, arrivata questa mattina a Catania, fa molto discutere. Gli occhi di tutti sono puntati proprio su di lei, la moglie del presidente americano Donald Trump. Mentre i presidenti e i maggiori capi politici di tutto il mondo sono impegnati al G7 di Taormina, le mogli fanno visita alla bella cittadina di Catania, prima di raggiungere i mariti a Taormina.

Melania Knavs, ormai famosa semplicemente come Melania Trump, è una modella slovena – naturalizzata statunitense – nata il 26 Aprile del 1970. Dopo il suo fortunato matrimonio con il ricco imprenditore Donald Trump, celebrato nel 2005 e dal quale è nato il figlio Barron Trump, la donna è diventata uno dei personaggi più influenti del mondo, assurgendo a icona ed esempio di stile e classe.

In occasione della sua visita a Catania, Melania ha sorpreso tutti con una mise d’eccezione e rigorosamente italiana. La first lady è scesa dalla macchina, e gli occhi di tutti sono subito stati puntati su di lei, che indossava un tubino bianco, tacchi a spillo, e un soprabito floreale, disegnato da Dolce e Gabbana.

Un omaggio quindi all’Italia, e in particolare alla Sicilia, scegliendo di indossare abiti firmati dai noti stilisti siciliani. Un outfit da urlo, e da urlo è anche il prezzo! Il soprabito costa infatti ben 51.500 dollari, e la pochette coordinata ne costa invece 1.630, anch’essa firmata Dolce e Gabbana.

Melania è scesa dalla macchina, e si è avvicinata al sindaco di Catania Enzo Bianco, e a Manuela Gentiloni, che la attendevano all’ingresso del Palazzo degli Elefanti, a Piazza Duomo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - L'arrivo delle first lady a Catania ha creato un grande fermento nella città. In particolare, l'attenzione e gli occhi di tutti erano concentrati su Melania Trump, la terza moglie del presidente americano Donald Trump, impegnato nel G7 di Taormina. La cifra spesa da Melania per il suo outfit è davvero esorbitante, ma - d'altronde - se non lo fa lei!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!