Iscriviti

Un marito esce di casa, ma rientra per dare un bacio alla figlia. Così salva la vita alla moglie

Un marito rientra in casa poco dopo essere uscito perchè aveva dimenticato di salutare la figlia. Trova la moglie per terra prima di sensi. Il suo intervento tempestivo e l'arrivo immediato dei medici ha salvato la vita di questa donna

Cronaca
Pubblicato il 16 settembre 2014, alle ore 11:08

Mi piace
0
0
Un marito esce di casa, ma rientra per dare un bacio alla figlia. Così salva la vita alla moglie

Un marito esce di casa ma subito dopo essere andato via torna indietro per dare un bacio alla figlia. Questo gesto salva la vita della moglie.

Sembra quasi la trama di un film, ma è ciò che è successo a Phil Brace ed alla moglie Rachel, che deve la vita unicamente al marito. L’uomo, infatti, era uscito come tutte le mattine per andare al lavoro. Subito dopo esser uscito di casa, però, si è ricordato di non aver dato il consueto bacio alla figlia per cui decide di tornare indietro.

Rientrato in casa l’uomo ha subito cercato la moglie, che non vedeva in giro come sempre. L’uomo si è subito insospettito quando la donna non rispondeva ed ha quindi iniziato a cercarla per casa e l’ha trovata in una stanza per terra, priva di sensi.

La donna, infatti, era stata colpita da un colpo apoplettico e giaceva per terra senza sensi. Il marito ha subito chiamato i soccorsi, che hanno trasportato immediatamente la donna in ospedale, dove è stata sottoposta a trombolisi per frenare i coaguli di sangue nel cervello.

Adesso Rachel sta bene e può dirsi salva grazie all’amore del marito per la loro bambina, che lo ha spinto a tornare a casa prima di andare a lavoro come sempre. La donna, infatti, è viva proprio grazie all’intervento tempestivo dei medici. Le conseguenze, altrimenti, poteva essere davvero gravissime.

“Quello che ci è accaduto è una cosa bruttissima e siamo stati fortunati, ma pochi sanno quali siano i sintomi di un colpo apoplettico e la gente deve sapere a cosa va incontro, per questo abbia o aderito” ha spiegato il marito di Rachel riferendosi ad un’associazione che ha il compito di sensibilizzare la popolazione su questo tipo di malori.

Una vicenda che ha davvero dell’incredibile. Se solo quest’uomo non fosse tornato indietro le conseguenze di questo episodio avrebbero potuto essere davvero devastanti per questa famiglia.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!