Maradona: un video choc mostra le violenze alla compagna

Maradona torna a far parlare di sè con un video in cui appare violento ed aggressivo contro la sua compagna senza apparente motivo. Le immagini stanno facendo il giro del mondo e stanno suscitando molta polemica per la gravità del suo atteggiamento.

Maradona: un video choc mostra le violenze alla compagna

Maradona torna a far parlare di sé dopo alcuni mesi di silenzio con un video choc in cui l’ex Pibe de Oro ha un atteggiamento decisamente violento nei confronti della sua compagna.

In una società dove i fatti di cronaca ci raccontano ogni giorno, purtroppo, tantissimi femminicidi e storie di violenze con vittima donne di tutte le età, il video che mostra l’atteggiamento violento di Maradona nei confronti della sua compagna appare ancora più grave e condannabile.

Si tratta di immagini forti in cui Maradona appare particolarmente violento e soprattutto, non che questo cambierebbe le cose, senza alcuna apparente spiegazione. In queste ore le immagini di un video che ritrae Maradona con un modo di fare decisamente violento dei confronti della sua compagna Rocio Oliva sta letteralmente facendo il giro del mondo.

Le immagini mostrano Maradona seduto sul divano a guardare una partita, visibilmente alterato nell’atteggiamento e nelle movenze non si sa bene per quale motivo, si alza dal divano dopo essersi accorto che la compagna sta riprendendo con il suo cellulare ed inizia ad inveire contro di lei.

Le immagini mostrano Maradona, con in mano un bicchiere, avvicinarsi e lei aggredendola, mentre la donna cerca di divincolarsi. Un video di pochi secondi che però rende conto della situazione e dell’atteggiamento di Maradona, che anche dai suoi fan più sfegatati non potrà che essere condannato.

Questa volta non si tratta questa volta di alterchi familiari o di battibecchi con i giornalisti. Questa volta Maradona sta facendo parlare di sé per qualcosa di molto importante e grave, che non può lasciare inosservati specialmente da parte di un personaggio tanto importante ed apprezzato in tutto il mondo, che in tantissimi stimano e prendono ad esempio da emulare.

Questa volta, però, Maradona tutto è tranne che un esempio a cui fare riferimento, ma tutto il contrario. L’ex campione, però, si difende e ad alcuni giornali ha dichiarato di non aver picchiato la sua compagna ma di essersi semplicemente avvicinato a lei per cercare di strapparle dalle mani il cellulare che stava utilizzando per la registrazione.

In ogni caso le immagini sono molto forti e sembrano non lasciare spazio a dubbi. Un atteggiamento particolarmente aggressivo quello di Maradona, che si scaglia con una violenza in ogni caso inaudita nei confronti della compagna, “colpevole” soltanto di aver fatto una ripresa con il proprio cellulare. La cosa, evidentemente, non è molto piaciuta all’ex campione che ha deciso di reagire e lo ha fatto nel peggiore dei modi, non tenendo conto delle conseguenze della propria rabbia.

Si tratta di un fatto comunque molto grave sul quale continuano le polemiche e le critiche da tutto il mondo, che sembrano proprio non volersi fermare. Tantissimi i commenti di solidarietà nei confronti della compagna di Maradona e pesanti critiche, invece, per l’ex numero uno del calcio, che balza purtroppo sempre più agli onori della cronaca per i suoi aspetti e lati più torbidi.

Continua a leggere su Fidelity News