Mangiano, picchiano il titolare e scappano senza pagare

Il proprietario di un ristorante di sushi a Montichiari è stato colpito da quattro giovani dopo averli invitati a moderare i toni. I giovani hanno insultato e colpito fisicamente il ristoratore, per poi fuggire senza pagare il conto.

Mangiano, picchiano il titolare e scappano senza pagare

Un tranquillo ristorante di sushi a Montichiari si è trasformato in teatro di un vile episodio. Il proprietario, un uomo di origine cinese, ha subito un attacco fisico da parte di quattro giovani clienti, che dopo aver cenato hanno deciso di non saldare il conto e di darsi alla fuga. La serata di follia si è consumata il 25 marzo scorso, ma solo nelle scorse settimane il titolare ha sporto denuncia, dando il via alle indagini dei carabinieri.

La dinamica degli eventi emerge dalla querela del ristoratore. Tutto ha avuto inizio quando ha cortesemente invitato i giovani, seduti e chiassosi ad un tavolo, a moderare i toni. Questa semplice richiesta è stata ignorata, e gli animi si sono surriscaldati rapidamente. Secondo il racconto del proprietario, i quattro non solo hanno continuato a comportarsi in modo sguaiato, ma hanno iniziato a insultarlo apertamente, culminando poi in un attacco fisico che ha visto il ristoratore spintonato e colpito al volto.

Le forze dell’ordine sono state allertate e sono intervenute sul posto, ma i responsabili erano già fuggiti, lasciando il proprietario a fare i conti con il danno fisico e materiale subito. Nonostante il tempestivo arrivo di ambulanze e carabinieri, i quattro giovani avevano già lasciato la scena, sfuggendo alla cattura immediata.

La comunità locale è scossa dall’accaduto, mentre i carabinieri continuano a indagare per identificare e catturare i colpevoli di questo triste episodio. Le autorità hanno fatto appello a chiunque avesse informazioni a venire avanti per assistere nell’indagine. La speranza è che giustizia possa essere fatta, e che eventi del genere non debbano più turbare la tranquillità dei cittadini di Montichiari.

La vicenda del ristorante di Montichiari solleva questioni preoccupanti riguardo al rispetto e alla sicurezza nei luoghi pubblici. È allarmante che un semplice invito a comportarsi civilmente possa scatenare una reazione tanto irrispettosa quanto vile.

Continua a leggere su Fidelity News