Una mamma posta le foto dei suoi bambini su Facebook e poi li uccide soffocandoli con dei sacchetti di plastica. Sembra quasi surreale, ma è quello che è realmente successo nel Maryland.
Una donna di 24 anni, Sonya Spoon, infatti, ha ucciso entrambi i suoi figli soffocandoli tramite un sacchetto di plastica. La donna è stata, quindi arrestata e accusata di omicidio di primo grado per aver ucciso i figli Ayde, di un anno, e Kayla, di tre.
Una vera e propria tragedia che si è consumata all’interno delle mura domestiche. Quando i soccorsi sono arrivati sul posto, purtroppo, peri due bambini c’era ben poco da fare. I paramedici giunti sul posto, infatti, hanno trovato i bambini ancora in vita e privi di coscienza, ma sono morti poche ore dopo in ospedale.
La donna, una volta condotta in commissariato, non si è avvalsa della facoltà di non rispondere ma ha confessato i terribili omicidi di cui si è macchiata. A rendere il tutto ancora più inquietante il fatto che solo pochi minuti prima del terribile gesto la donna avesse pubblicato le foto dei figli su Facebook affermando di amarli tantissimo. Subito dopo è scattata la follia omicida, che ha strappato alla vita due bambini ancora molto piccoli, uccisi dalla loro stessa madre.
Un portavoce della polizia ha riferito alcuni dettagli della vicenda. La donna, infatti, durante l’interrogatorio ha riferito anche alcuni dettagli su come ha ucciso i bambini. “Sono stati utilizzati due sacchetti di plastica per soffocare i bambini” ha riferito il responsabile del commissariato di Polizia Cecar Pacheco.
Al momento gli inquirenti stanno ancora indagando sul caso perché, sebbene la donna abbia subito confessato, rimane da capire cosa l’abbia portata a questo gesto tanto insano, soprattutto dal momento che poco prima aveva gridato pubblicamente il proprio amore per i suoi bambini.