Mamma 31enne esce dal lavoro e svanisce nel nulla: il corpo trovato nel Piave

Il mistero del decesso di Anica Panfile, il suo corpo ritrovato senza vita presso il fiume Piave scuote la comunità locale, mentre le indagini cercano di svelare i segreti che si celano dietro l'accaduto.

Mamma 31enne esce dal lavoro e svanisce nel nulla: il corpo trovato nel Piave

La notizia ha scosso la tranquilla località di Spresiano, in provincia di Treviso. Il corpo di Anica Panfile, una donna di origini romene, è stato rinvenuto nelle acque dell’ansa del fiume Piave. La 31enne era scomparsa il pomeriggio del 19 maggio scorso, dopo aver terminato la sua giornata lavorativa e non essere rientrata a casa. Fu il suo compagno a segnalare la sua sparizione alle autorità.

Gli inquirenti, giunti sul luogo insieme ai vigili del fuoco, hanno confermato la scoperta; il cadavere di Anica è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa dell’esame  che verrà effettuato nel corso del pomeriggio. È probabile che il sostituto procuratore Valeria Peruzzo decida di disporre un’autopsia per cercare di fare luce sul momento del decesso e sulle possibili cause, che al momento rimangono sconosciute.

Secondo alcune voci ancora da confermare, il corpo presenta delle ferite. Questo dato ha sollevato ulteriori interrogativi e potrebbe indirizzare le indagini verso una direzione specifica. È fondamentale attendere i risultati delle analisi per avere una visione più chiara della situazione.

Il corpo della giovane è stato ritrovato non lontano dal viadotto autostradale, grazie alla segnalazione di un pescatore di Spresiano, residente in via Barcador. Il corpo semisommerso è stato individuato proprio in prossimità dell’ansa del fiume Piave. Sul posto sono intervenuti anche i soccorsi del 118, mentre i carabinieri stanno conducendo le indagini per cercare di ricostruire l’accaduto.

Al momento, non è esclusa alcuna ipotesi, nemmeno quella del suicidio. Le autorità stanno valutando tutte le possibilità e raccogliendo ogni elemento utile per comprendere le circostanze che hanno portato al decesso di Anica. Lla comunità di Spresiano si stringe attorno alla famiglia e agli amici della giovane donna in questo difficile momento.

Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi e delle informazioni che emergeranno dall’autopsia. Speriamo che le indagini possano fornire risposte concrete e che si possa fare piena luce su questa triste vicenda. Nel frattempo, la comunità locale si unisce nel cordoglio per la perdita di una giovane vita, ricordando Anica con affetto.

Continua a leggere su Fidelity News