Un uomo si è schiantato con il deltaplano durante il matrimonio degli amici. Doveva essere una sorpresa, un ingresso trionfale di quelli che rende un giorno così importante davvero indimenticabile. di certo le sue intenzioni erano buone, ma qualcosa non è andato bene e l’uomo si è schiantato contro una pianta.
È successo a S.Vittore di Cingoli, vicino al ristorante La Selva, dove si stava festeggiando il matrimonio di alcuni amici. L’uomo, Maurizio Ferranti, di Jesi, ha deciso di fare un ingresso trionfale e di arrivare in deltaplano, spargendo petali e riso dall’alto.
Purtroppo, però, la sua sorpresa non è riuscita. Il deltaplano sul quale viaggiava l’uomo, insieme ad un altro passeggero di 21 anni, rimasto miracolosamente illeso, ha perso improvvisamente quota ed è andato a schiantarsi contro una pianta.
Secondo quanto ha riportato il quotidiano “Il Messaggero”, l’uomo è rimasto appeso ad un’altezza di circa 10 metri in una zona estremamente difficile da raggiungere. Per Ferranti non c’è stato nulla da fare, dal momento che è praticamente morto sul colpo, mentre l’altro passeggero è riuscito a chiamare i soccorsi ed a guidarli fino al luogo dell’incidente. Per lui, fortunatamente, non ci sono state conseguenze in seguito al terribile incidente. Per Ferranti, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.
Quella che doveva essere una bella sorpresa, un regalo in un giorno speciale per una coppia di amici si è trasformato nella più grande tragedia che si potesse immaginare. Ancora estremamente scossi i parenti e gli amici del giovane, che ha perso la vita praticamente davanti ai loro occhi senza che questi abbiano potuto fare nulla per salvarlo.
Una vera tragedia, che purtroppo ha segnato nel peggiore dei modi un evento tanto gioioso e festoso come il matrimonio. L’esito sperato dall’uomo, purtroppo, non c’è stato e la voglia di fare una sorpresa a degli amici gli è costato la vita.