Iscriviti

Lutto nel mondo del cinema: Jason Hitch è stato stroncato dal Covid

Il 45enne Jason Hitch, la star di "90 giorni per innamorarsi", è morto a causa del Covid. L'attore 45enne è deceduto a causa di complicazioni legate al virus.

Cronaca
Pubblicato il 16 dicembre 2021, alle ore 15:53

Mi piace
0
0
Lutto nel mondo del cinema: Jason Hitch è stato stroncato dal Covid

L’attore 45enne Jason Hitch, la star di “90 giorni per innamorarsi”, è deceduto il 14 dicembre 2021 a causa di complicazioni dovute al Covid, contro il quale ha combattuto fino all’ultimo. Lo ha riferito la sorella Shannon a Tmz.

Jason Hitch non era vaccinato e il suo cuore ha cessato di battere in una terapia intensiva della Florida. La sua famiglia è riuscita ad essere al suo fianco quando è morto, come ha riportato il sito internet dedicato al mondo dello spettacolo.

Il reality “90 giorni per innamorarsi”

Il reality “90 giorni per innamorarsi” , in cui Jason Hitch recitava, è trasmesso in Italia da Real Time e ha un grande successo, sia nella versione originale che con i suoi spin-off. Jason Hitch è stato sicuramente uno dei protagonisti più amati dal pubblico. In una dichiarazione rilasciata a PEOPLE, la TLC , che trasmette il reality show negli USA, ha fatto sapere: “Siamo rattristati di apprendere della scomparsa di Jason Hitch e in questo momento inviamo le nostre sincere condoglianze alla sua famiglia e ai suoi amici”. La notizia ha rattristato i fan della trasmissione in tutto il mondo.

Jason Hitch era originario della Florida e statunitense veterano dell’esercito. Ha recitato nella seconda stagione di “90 giorni per innamorarsi” nel 2014. L’attore ha sposato Cassia Taraves dopo che si è trasferita negli Stati Uniti dal Brasile. La produzione del programma ha seguito la coppia dopo che Jason Hitch è andato a Curitiba, in Brasile, per aiutare la donna a trasferirsi a Spring Hill.

Poco dopo essersi sposati, Taraves e Hitch hanno avviato un’attività di vendita di snack per corrispondenza chiamata Gifting Fun. Nel 2017, la coppia si è separata. Hanno chiesto il divorzio un anno dopo, nel 2018. La donna, per il momento, non ha rilasciato alcun commento sulla morte dell’ex marito.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Caterina Lenti

Caterina Lenti - Ho seguito anch'io il reality "90 giorni per innamorarsi", apprezzando il talento di questo attore, ennesima vittima del Covid. Le mie più sentite condoglianze ai familiari di Jason Hitch per la sua prematura ed improvvisa scomparsa, che ha gettato nello sconforto tutti i suoi fan che, puntata dopo puntata, si sono innamorati di lui.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!