L’ultimo desiderio di un padre in fin di vita è quello di salvare la vita della figlia, anche lei affetta da un tumore. Un triste destino quello di questo padre e della figlia, di appena 5 anni, entrambi alle prese con una lotta durissima, quella contro il cancro.
Lui, Tom Attwater, ha soltanto 30 anni e gli è stato diagnosticato un tumore al cervello, che non gli lascia scampo. Le sue probabilità di sopravvivenza diminuiscono sempre di più. Prima di morire, però, questo padre ha espresso un ultimo grande desiderio, quello di riuscire almeno a salvare la vita della figliastra Kelli, 5 anni, anche lei affetta da un tumore.
Tom ha iniziato la relazione con la sua attuale moglie, Joely, tre anni fa quando la piccola aveva appena due anni. Già allora la piccola stava lottando contro il suo male, che le è stato diagnosticato sin dai primi mesi di vita.
Ironia della sorte anche a Tom viene diagnosticato un tumore, ma nel suo caso non ci sono speranze di sopravvivenza,. Diversa, invece, la situazione della piccola Kelli, che ha invece ancora delle speranze di poter avere una lunga vita di fronte a sè. Purtroppo, però, per accedere alle cure servono parecchi fondi, che la famiglia al momento non ha. Per questo Tom ha lanciato un appello al mondo intero per cercare di mettere insieme i fondi necessari per curare la sua piccola, che spera di vedere iniziare le terapie prima di morire.
“Potrei non riuscire ad arrivare al giorno in cui saranno raccolti tutti i fondi necessari, ma il mio desiderio è quello di salvare la piccola e permettere che viva felice ed in salute” ha dichiarato Tom. Un ultimo, grande desiderio quello di questo padre che non potrà veder crescere la propria figlia, ma che sta lottando perché non vada incontro al suo stesso triste destino.