Iscriviti

Londra: il suo fidanzato muore in un incidente, lei si innamora del suo sosia conosciuto su Internet

Il fidanzato muore tragicamente in un incidente. Lei si innamora del suo sosia conosciuto su internet e adesso è felice insieme a lui e alla figlia avuta dal fidanzato defunto

Cronaca
Pubblicato il 3 ottobre 2014, alle ore 14:54

Mi piace
0
0
Londra: il suo fidanzato muore in un incidente, lei si innamora del suo sosia conosciuto su Internet

Il suo fidanzato muore in un incidente stradale, ma lei si innamora del suo sosia conosciuto sul web e ritrova la felicità.

È la storia di Naz Faruk che a soli 28 anni, quando era incinta, ha provato uno dei dolori più grandi, la perdita del proprio fidanzato. L’uomo, infatti, è morto a causa di un incidente stradale terribile. Un momento di profondo dolore e di disperazione che però dopo qualche mese ha lasciato spazio ad una nuova felicità decisamente particolare ed inaspettata.

Naz, infatti, ha notato su Internet un ragazzo che era del tutto identico al suo fidanzato e così ha deciso di contattarlo ed ha iniziato a scrivergli con continuità. Piano piano la giovane si è resa conto che quei due uomini non soltanto si somigliavano tantissimo fisicamente ma avevano anche una personalità molto simile. “Era come parlare con l’uomo che avevo perso” ha dichiarato Naz. “Ci siamo piaciuti subito”.

Da allora i due si continuano a frequentare e la giovane ha finalmente ricreato la famiglia che avrebbe voluto con il suo fidanzato, arricchita adesso dalla nascita della loro bambina, che però l’uomo non ha mai potuto conoscere.

Un momento di dolore devastante per questa ragazza, come ha lei stessa dichiarato. “Era troppo giovane per morire, ero convinta che saremmo invecchiati insieme”. La felicità, però, è tornata a bussare alla sua porta in maniera del tutto singolare e con delle modalità che a molti potrebbero sembrare fin troppo particolari, quasi un modo per sostituire letteralmente l’uomo che ha perduto.

Nonostante tutto, però, Naz si dichiara adesso felicissima con il nuovo fidanzato, che le ricorda in tutto e per tutto l’uomo che ha perso tragicamente e con il quale sta vivendo quello che avrebbe dovuto vivere con lui. Adesso vivono insieme e stanno crescendo insieme la sua bambina con amore e dedizione.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!