Iscriviti

Londra: precipitano dal balcone mentre fanno sesso. Morti sul colpo due studenti

Due giovani sono precipitati dal balcone di un appartamento al sesto piano mentre facevano sesso. Inutili i soccorsi dei vicini. Una scena raccapricciante, hanno riportato i vicini

Cronaca
Pubblicato il 12 giugno 2014, alle ore 17:36

Mi piace
0
0
Londra: precipitano dal balcone mentre fanno sesso. Morti sul colpo due studenti

Due ragazzi sono precipitati dal balcone mentre facevano sesso e sono morti sul colpo. È successo a Deptford, a sud di Londra, dove uno studente messicano di 18 anni ed una studentessa russa di 19 sono precipitati dal sesto piano di un palazzo.

I giovani si trovavano ad una festa quando hanno deciso di appartarsi sul balcone, per stare un po’ in disparte rispetto agli altri invitati. I due hanno iniziato ad amoreggiare e ad assumere delle posizioni sempre più pericolose, sporgendosi sempre di più. Ad un certo punto, però, il loro equilibrio è diventato sempre più precario e sono precipitati nel vuoto dal sesto piano, finendo per schiantarsi sull’asfalto.

“E’ stata una scena terribile, abbiamo urlato tutti” ha raccontato Samson Oguntayio, il vicino che ha scoperto i cadaveri dei due giovani e che si è precipitato subito in strada dopo aver sentito il terribile tondo. Per i due ragazzi, però, non c’è stato nulla a fare dal momento che l’impatto è stato così violento da ucciderli sul colpo. Immediato l’arrivo delle forze dell’ordine sul posto, che però non ha potuto far altro che constatare il decesso dei due ragazzi e lavorare alla ricostruzione dell’incidente, sebbene ci siano pochi dubbi sulla dinamica. “Si è trattato di un tragico incidente, non abbiamo ancora dettagli sulle dinamiche. Stiamo informando i familiari e soprattutto stiamo dando supporto agli amici, sconvolti dopo l’episodio” ha riportato il detective Helen Millichap.

Una scena davvero terribile quella a cui hanno assistito i vicini e quella che si sono trovati gli agenti giunti sul posto. Secondo alcune testimoniante dei vicini, che hanno assistito alla scena, la ragazza aveva le braccia intorno al collo del giovane e le gambe intorno a lui. Improvvisamente, per, lui è inciampato all’indietro e lei non ha potuto far altro che seguirlo in quel terribile lancio nel vuoto, che li ha strappati alla vita.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!