Londra: mamma malata terminale organizza l’ultimo Natale con i figli

Un mamma malata terminale decide di organizzare l'ultimo Natale che le resta con i figli. Vuole che per loro sia magico ed indimenticabile. Tra le cose da fare prima di morire anche sposare il compagno

Londra: mamma malata terminale organizza l’ultimo Natale con i figli

Ad una mamma di soli 26 anni resta poco da vivere. Per questo ha deciso di organizzare l’ultimo natale con i figli così da renderlo indimenticabile.

È la triste storia di Aimee Willet, cameriera inglese 26enne, che ha vivendo un vero e proprio incubo. Una diagnosi la sua che non lascia scampo. Un tumore all’ultimo stadio che non le lascia speranze. Così, questa mamma ha deciso di organizzare quello che sarà l’ultimo natale con i sue due figli così da renderlo indimenticabile.

Il calvario di Aimee inizia un anno fa quando si sottopone ad alcuni test di routine. I risultati sono terribili: un tumore alla cervice in stadio avanzato che si è già espanso agli altri organi. Nessuna possibilità di cura. Per lei ancora un anno circa di vita.

Una notizia davvero terribile, che questa mamma sta cercando di metabolizzare. Lei però non vuole sprecare il poco tempo che le resta e vuole dedicarlo solo ed esclusivamente ai propri figli. Per questo ha deciso di organizzare il loro ultimo natale insieme.

Da quando ha saputo di non avere grandi prospettive di vita ha fatto una vera e propria lista delle cose da fare, tra queste regalare un Natale da favola ai suoi figli e sposare il compagno. “Ho preparato una lista delle cose che voglio fare prima di morire. Tra queste, sposare il mio fidanzato e passare con la mia famiglia un Natale indimenticabile” ha dichiarato questa mamma inglese.

Ecco, quindi, che lei ed il compagno hanno deciso di portare i piccoli in un parco divertimenti e poi di trascorrere il Natale e tutti i giorni che gli rimarranno insieme. Le resta poco tempo ma tutto quello che ha ancora dinanzi a sé sarà sfruttato per crescere i suoi figli, accompagnarli nella vita e lasciare loro un ricordo indelebile della loro mamma.

Continua a leggere su Fidelity News