Una bambina di 11 mesi è stata sbranata dal suo cane. La mamma decide per questo di lasciare il compagno, ma lui non ci sta ed inizia a perseguitarla e minacciarla.
Una storia davvero incredibile, un incubo senza fine quello vissuto da Chloe King, questo il suo nome, che ha visto morire la sua bambina di appena 11 mesi per mano del cane del compagno, che l’ha sbranata. Dopo questa terribile tragedia la donna ha deciso di lasciare il compagno, lui però non si arrende ed inizia a perseguitarla.
L’uomo, infatti, Lee Wright il suo nome, non ha mai accettato la fine della loro relazione, dal momento che dal suo punto di vista il terribile incidente sia stato causato dalla bambina, che avrebbe stuzzicato eccessivamente il suo cane, ed ha iniziato a minacciare molto pesantemente la ex compagna.
Chloe in queste ultime settimane ha ricevuto minacce molto pesanti in cui il suo ex compagno le diceva che l’avrebbe uccisa, violentata e poi fatta a pezzi. Parole terribili, che hanno reso la vita di questa donna, già provata dalla morte della sua bambina, un vero inferno.
L’uomo adesso è stato denunciato ed è in attesa di processo. Ha ammesso di aver minacciato l’ex compagna ma si è dichiarato assolutamente estraneo all’incidente che ha portato alla morta della bambina. “Lee era molto dispiaciuto per la morte della bambina” ha dichiarato il suo avvocato. “Si è trovato a vivere in una condizione di forte stress accusato da tutta la famiglia della sua donna”.
Una situazione davvero invivibile per questa donna, che adesso che il suo ex è stato affidato alla giustizia potrà tornare a vivere, sperando di superare la perdita della sua bambina avvenuta in circostanze tanto tragiche e terribili.
Una storia davvero incredibile, quasi la trama di un film per la sua tragicità ma che purtroppo è accaduta realmente.