Londra: 24enne picchia i genitori “Non mi hanno comprato la cena al Cinese”. Arrestato

Picchia i genitori perchè non gli avevano ordinato la cena dal Cinese come avrebbe voluto. Non si tratta del primo episodio di violenza ai danni dei genitori. Questa volta, però, il padre vuole denunciarlo

Londra: 24enne picchia i genitori “Non mi hanno comprato la cena al Cinese”. Arrestato

Un 24enne ha picchiato i suoi genitori per non avergli comprato del cibo cinese. Adesso è stato arrestato.

Ennesimo caso di violenza da parte di giovani nei confronti di genitori. Per Adam Trueman, protagonista di questa storia, peraltro non si tratta della prima volta che picchia e maltratta i propri genitori, anche per i motivi più futili.

In questo caso a fare montare su tutte le furie i genitori il fatto che questi ultimi stessero consumando del cibo cinese senza aver ordinato anche per lui. Il giovane, a quanto pare ubriaco, se ne era stato per tutti il pomeriggio rintanato in camera sua, ed i genitori avevano deciso di ordinare la cena soltanto per sé. Quando, però, Adam si è recato in cucina e si è reso conto che nessuno aveva ordinato per lui è andato su tutte le furie e si è scagliato contro i suoi genitori, i quali voleva responsabilizzarlo a non spendere tutto il suo denaro in alcol.

Il giovane 24enne, però, non ha sentito ragioni ed ha iniziato a picchiare prima il padre e poi anche la madre intervenuta per dividerli. Purtroppo non si tratta della prima volta che il ragazzo picchia i genitori ed in passato era sempre stato rilasciato perché i genitori avevano deciso di dargli sempre un’altra possibilità.

Questa volta, però, il padre è determinato ad andare fino in fondo per il bene stesso del figlio. “Ne abbiamo abbastanza. Mia moglie non vuole denunciarlo, ma io lo farò. Questa volta ha superato ogni limite” ha dichiarato il padre di Adam in seguito all’arresto del figlio.

Se il padre deciderà di denunciarlo davvero per lui questa volta le porte del carcere potrebbero rimanere chiuse e potrebbe così scontare una pena seria per il suo gesto di inaudita violenza nei confronti dei propri genitori, colpevoli ai suoi occhi di non avergli ordinato la cena.

Continua a leggere su Fidelity News