L’influencer Sui è in fin di vita, la versione del marito non convince

Soukaina El Basri, nota sui social come Siu, è stata trovata in fin di vita con un foro nel petto. Stando alla versione del marito, si sarebbe fatta male cadendo in casa, ma troppe cose non tornano.

L’influencer Sui è in fin di vita, la versione del marito non convince

Quello che è accaduto alla bella e affascinante influencer Soukaina El Basri, nota sui social come Siu, è ancora tutto da verificare. La donna è stata trovata con un foro nel petto in casa, in condizioni molto gravi, ed è stata portata in ospedale, dove si trova attualmente, ma non ci sono ancora certezze che se la possa cavare.

I soccorsi sono stati chiamati dal marito lo scorso giovedì: l’uomo ha raccontato che la moglie è caduta in casa e ha urtato sullo spigolo di una cassettiera, da lì il foro nel petto. Tuttavia, la versione del marito di Sui non convince gli investigatori, perciò è stata aperta un’inchiesta per indagare sulle cause dell’incidente, che si crede siano ben altre.

Quando ha chiamato il 118, l’uomo ha raccontato la sua versione agli operatori, che hanno subito provveduto a trasferire la donna, mamma di due bambine, in un ospedale di Novara. Sui è ancora oggi in terapia intensiva e in prognosi riservata, il che vuol dire che non ci sono certezze su cosa le succederà. Intanto, la polizia ha accertato che c’era troppo sangue in casa per trattarsi di una ferita dovuta all’urto con lo spigolo di una cassettiera, perciò vuole vederci chiaro.

Quando è accaduto il fatto, il marito, il cui nome è Jonathan Maldonato, si trovava in casa, così come le due bambine di cinque e sei anni. Sui social il padre è conosciuto con il nome Jonny Jonathan e lavora per un’azienda di Gattinara, che produce caffè, mentre la donna è un’influencer e su Instagram è seguita da ben 80mila follower.

Sul suo profilo ci sono migliaia di scatti con i quali invita i fan ad acquistare cosmetici e abbigliamento consigliati da lei. La procura di Biella, che indaga sul caso, spera che si risvegli presto per raccontare la sua versione dei fatti e chiarire questa vicenda. 

Continua a leggere su Fidelity News