Lecce, perde il controllo della moto: 31enne muore nel giorno di Pasqua

La tragedia questa mattina in provincia di Lecce, nei pressi di una rotatoria della zona industriale situata tra Miggiano e Taurisano. A perdere la vita un giovane di Ruffano che viaggiava su una moto presa a noleggio.

Lecce, perde il controllo della moto: 31enne muore nel giorno di Pasqua

Purtroppo anche nel giorno di Pasqua dobbiamo dar conto di una terribile tragedia avvenuta alle prime ore di oggi 17 aprile. Secondo quanto riferisce la stampa locale, un ragazzo di 31 anni, Claudio Pastore, è deceduto in seguito ad un incidente stradale autonomo mentre si trovava in sella ad una moto presa a noleggio. Ancora da chiarire la dinamica del sinistro. La scoperta è stata fatta intorno alle 6:30 del mattino.

Secondo i primi rilievi effettuati dalle forze dell’ordine il sinistro potrebbe essere avvenuto anche qualche ora prima, ma su questi particolari si conosceranno sicuramente ulteriori informazioni con il proseguo delle indagini. La vittima era originaria di Ruffano. Dai primi accertamenti pare che il giovane avrebbe perso il controllo della due ruote terminando la sua corsa contro la rotatoria della zona industriale che si trova tra Miggiano e Taurisano. 

Lesioni fatali

Ci si è accorti del sinistro appunto questa mattina attorno alle 6:30. I soccorsi sono stati chiamati immediatamente, ma al loro arrivo i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso del motociclista. Purtroppo il 31enne avrebbe sbandato violentemente con la due ruote.

Il 31enne pare non indossasse neanche il casco, circostanza questa, lo precisiamo, che è tutt’ora al vaglio degli inquirenti. Sul posto a stretto giro sono intervenuti i carabinieri della locale stazione, che hanno proceduto ai rilievi del caso, assieme agli agenti della Polizia di Stato giunti dal vicino commissariato di Taurisano. 

Nelle prossime ore si potranno conoscere sicuramente ulteriori dettagli sul sinistro costato la vita a questo giovane ragazzo. Al momento la salma è stata trasferita presso la camera mortuaria dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce su disposizione del pm di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce per poter eseguire ulteriori accertamenti sulla salma dello sfortunato motociclista di Ruffano. Si attendono eventuali informazioni da parte dell’autorità giudiziaria.

Continua a leggere su Fidelity News