Iscriviti

Lecce, la loro auto si ribalta: papà muore sotto gli occhi di moglie e figli

Un terribile incidente stradale si è verificato nella serata del 14 novembre sulla superstrada che collega Brindisi a Lecce, in territorio di Surbo, a pochi chilometri dal capoluogo salentino. Sono gravi le condizioni di due bambini e della madre.

Cronaca
Pubblicato il 14 novembre 2021, alle ore 21:03

Mi piace
0
0
Lecce, la loro auto si ribalta: papà muore sotto gli occhi di moglie e figli

Un bruttissimo incidente stradale si è verificato nella serata del 14 novembre sulla superstrada che collega Brindisi a Lecce, nel territorio del comune leccese di Surbo, nei pressi dell’ipermercato Metro. Secondo quanto si apprende dalla stampa locale, un’auto con a bordo padre, madre e i due figlioletti, si è ribalata autonomamente per cause che sono ancora tutte in corso di accertamento. Ad avere la peggio è stato proprio l’uomo che era alla guida, il quale è deceduto praticamente sul colpo

Terribile l’impatto, con l’auto che è andata a finire contro il new jersey della carreggiata. I bambini sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo, mentre la madre, insieme a loro, è rimasta ferita in maniera piuttosto grave. Le sue condizioni vengono definite critiche. Ad allertare i soccorsi sono stati gli automobilisti di passaggio, che hanno assistito alla scena. Già all’arrivo dei soccorritori la situazione appariva abbastanza seria. I feriti sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale Vito Fazzi di Lecce e affidati alle cure mediche. 

Il sinistro

Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco, unitamente al personale della sezione radiomobile dei carabinieri della compagnia locale e gli agenti della polizia stradale del capoluogo salentino. I Vigili del Fuoco hanno estratto i corpi dei malcapitati dalla lamiere del veicolo, completamente distrutto.

Il traffico ha subito notevoli rallentamenti: a gestire la viabilità ci hanno pensato le forze dell’ordine. Al momento non è chiaro di dove sia originaria questa famiglia, ma maggiori dettagli si potranno avere sicuramente con il passare delle ore. Sconvolti e sotto shock gli automobilisti che hanno assistito alla scena. 

Saranno gli inquirenti ad appurare per quale motivo l’auto si sia ribalatata. Nel sinistro non sarebbero stati coinvolti altri veicoli. I sanitari del 118 hanno praticato le manovre di rianimazione sul padre, ma per lui appunto non vi è stato nulla da fare. La tragedia avvenuta nella serata del 14 novembre ha sconvolto il Salento. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Federico Sanapo

Federico Sanapo - Un brutto incidente stradale quello avvenuto sulla superstrada che collega Lecce a Brindisi, dove questo povero padre ha perso la vita. Sono gravissime le condizioni della moglie, mentre si attendono informazioni sulle condizioni dei bambini sbalzati dall'abitacolo. Una notizia che ha sconvolto davvero tutto il Salento e che provoca un dolore immenso.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!