Iscriviti

Lasciano una mancia di 100 dollari nonostante il servizio scadente. Sono ex camerieri

Una coppia lascia una mancia di 100 dollari nonostante il servizio fosse stato pessimo. Sono ex camerieri e conoscono bene quella situazione. La foto della mancia generosa ed il messaggio che lo accompagna hanno fatto il giro del web in poche ore

Cronaca
Pubblicato il 30 settembre 2014, alle ore 12:16

Mi piace
0
0
Lasciano una mancia di 100 dollari nonostante il servizio scadente. Sono ex camerieri

Una coppia la sciato una mancia molto generosa di 100 dollari nonostante il servizio fosse stato disastroso. Il motivo? Sono anche loro degli ex camerieri.

La storia di questa coppia ha fatto in pochissime ore il giro del mondo, tanto che la foto dello scontrino è diventata virale in pochissime ore. La coppia, infatti, non ha soltanto lasciato una mancia altissima, visto il servizio, ma ha anche lasciato un messaggio al cameriere del locale “Siamo stati entrambi nei tuoi panni”.

Già, perché Makanzie Schultz e suo marito Steven si sono conosciuti otto anni fa mentre entrambi lavoravano come camerieri in un locale e quindi sanno bene come a volte il servizio possa non essere impeccabile per quanto ci si impegni.

La coppia si trovava nel ristorante in occasione del loro sesto anniversario. Una serata organizzata da tanto tempo, bambini lasciati alla baby sitter e la voglia di passare una serata diversa per festeggiare il proprio anniversario.

Purtroppo, però, le cose non sono andate come speravano ed i due sono rimasti molto delusi dal servizio. Hanno, infatti, aspettato 20 minuti per l’acqua, 40 minti per l’antipasto e più di un’ora per i primi. Un servizio decisamente pessimo, che in altri casi avrebbe generato tantissime critiche e lamentele. Questa coppia, però, non soltanto non ha avanzato lamentele ma a fine serata ha anche lasciato una mancia di ben 100 dollari con un messaggio “Siamo stati entrambi nei tuoi panni”.

La coppia, infatti, immedesimatasi nella situazione e ricordando i loro trascorsi lavorativi ha capito la situazione ed ha voluto ripagare il cameriere per quella serata decisamente andata male. La fotografia dello scontrino che mostra la loro generosità ed il loro messaggio è stata condivisa su Facebook ben 150.000 volte in pochissime ore, diventando virale.

Di certo si tratta di una storia non comune e di una reazione che non avrebbero avuto tutti in quella stessa situazione.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!