Due ladri entrano in una villetta, ma non sanno che il proprietario è un ex pugile

Due ladri si introducono in una villetta, ma trovano il proprietario ad "accoglierli". Lanciati fuori dalla finestra da un ex campione di boxe thailandese

Due ladri entrano in una villetta, ma non sanno che il proprietario è un ex pugile

Scelta davvero sfortunata per alcuni ladri, che hanno decisamente rapinato la casa sbagliata. Al suo interno, infatti, un ex campione europeo di boxe thailandese.

Due ladri si sono intrufolati furtivamente all’interno di una villetta, che avevano intenzione di rapinare di tutto ciò che potesse essere prezioso. Non hanno però considerato una cosa: il proprietario della villetta. Questa volta, infatti, ad avere la peggio sono stati proprio i due ladri, dal momento che il proprietario dell’immobile è Walter Ghezzi, ex campione europeo di boxe thailandese ed oggi titolare di una palestra nel legnanese.

I due ladri sono stati sorpresi da Ghezzi, che non ci ha pensato due volte ed ha sistemato la situazione in un attimo. “Ho preso il primo che mi è capitato sotto tiro e l’ho buttato giù dal primo piano” ha raccontato il campione. “Non l’ho inseguito per non passare nel torto, ma ho contattato subito i carabinieri che sono poi giunti sul posto” ha concluso.

Un’avventura decisamente finita male per questi due ladri, che non potevano scegliere abitazione peggiore per il loro atto criminale. Di certo non si aspettavano un’”accoglienza” di questo tipo da parte del proprietario.

Uno dei due ladri, scaraventato giù dal primo piano da Ghezzi, “camminava a fatica, ma è stato caricato in auto dal complice che nel frattempo avevo perso di vista” ha precisato Walter Ghezzi. Una situazione davvero paradossale, nella quale la presunta vittima si è trasformata nel peggiore degli incubi per i due ladri.

Al momento le indagini proseguono per individuare ed arrestare i due ladri, che nel frattempo si sono dati alla fuga ed hanno fatto perdere le loro tracce. A condurre le indagini sono i carabinieri della compagnia di Legnano, che stanno lavorando in queste ore per rintracciare i due ladri, che di certo ricorderanno questo tentato furto per il resto della vita.

Continua a leggere su Fidelity News