Quando si viaggia in aereo, specie se è la prima volta, può capitare di andare incontro a paure e momenti di panico. Sono infatti tantissimi i viaggiatori che vanno incontro a paura del volo e, di conseguenza, con momenti di panico in seguito a questa condizione. L’ultima storia arriva dal capoluogo siciliano dove una donna, sul volo Palermo – Bergamo, ha vissuto attimi di paura.
La donna, soffrendo di attacchi di panico e di ansia notevoli, alla sola idea di prendere l’aereo per la tratta Palermo-Bergamo, ha fatto fermare per ben tre volte il pilota del velivolo che ha dovuto fare retromarcia interrompendo svariate volte le manovre. Il pilota ha dovuto fermarsi più volte, per la precisione ben 3, considerando la paura della donna.
L’episodio accaduto alla donna è stato raccontato con dovizia di particolari sui social, dalla pagina Facebook Sicilia in volo che ha dato il resoconto di tutto quanto successo agli internauti. La donna era sul volo Ryanair Palermo Bergamo dove il pilota del velivolo, per tre volte, ha dovuto fare le manovre di decollo interrompendo così la tratta.
Ogni volta, il pilota ha dovuto interrompere le manovre di comando innestando quella di tornare indietro poiché, anche in base agli altri passeggeri presenti sull’aereo, la donna viveva attimo di panico per cui non si sentiva di proseguire la tratta.
Ogni volta, poco prima del decollo, ha fermato l’aereo, facendo in modo che il pilota facesse dietro front e e tornasse alla situazione di partenza. Alla terza volta, dopo un continuo dietro front, la donna è stata invitata a scendere dal velivolo con buona pace degli altri passeggeri visibilmente arrabbiati per il ritardo e il continuo avanti indietro. In seguito, il volo è proseguito giungendo a Bergamo per la tratta finale facendo tirare un sospiro di sollievo anche agli altri passeggeri.