Inghilterra: torna a casa e trova i ladri. Nonno eroe li caccia fuori a pugni

Torna a casa e trova i ladri , ma questo nonno eroe li caccia fuori a pugni. Le immagini della videocamera di sicurezza lo documentano. Alcuni ladri hanno riportato ferite e sono finiti in ospedale

Inghilterra: torna a casa e trova i ladri. Nonno eroe li caccia fuori a pugni

Torna a casa e trova tre ladri, ma un nonno eroe li butta fuori. Protagonista di questa storia Andrew Adamson, un nonno davvero coraggioso che da solo è riuscito a sventare una rapina in piena regola.

Una sera, tornando a casa dal lavoro, infatti, questo nonno ha trovato all’interno del suo appartamento tre uomini, che lo stavano svaligiando. Lui, però, non ci ha pensato un attimo e si è scagliato contro di loro cacciandoli via.

Le immagini delle telecamere di sicurezza, diffuse in queste ore, mostrano la dinamica dei fatti ed il coraggio di questo nonno, che non si è perso d’animo ed ha reagito prontamente in una situazione che avrebbe messo in difficoltà anche persone più giovani di lui.

Le immagini mostrano Adamson rientrare all’interno del proprio appartamento dove ad aspettarlo dovrebbe esserci la moglie Liz. L’uomo, però, non sa che insieme a lei ci sono anche tre uomini a volto coperto armati di piede di porco, che stanno svaligiando il suo appartamento.

Pronta la reazione dell’uomo, che subito interviene e caccia fuori con rabbia i tre uomini, incurante dei colpi violenti che gli vengono inflitti dai rapinatori. Decisamente sfortunati questi rapinatori, che hanno incontrato nel loro cammino un uomo tanto coraggioso e per niente intimorito dalle loro minacce. Alla fine i tre ladri non sono soltanto stati messi in fuga ma hanno anche riportato delle ferite, che hanno avuto bisogno di essere medicate in ospedale.

Una vicenda che ha dell’incredibile e che viene resa ancora più sensazionale dalle immagini di una videocamera di sorveglianza che mostrano questo nonno inglese in azione per cercare di proteggere la propria casa e la propria famiglia dall’aggressione di questi malviventi. Alla fine è stato lui ad avere la meglio, riuscendosi a sbarazzare dei tre uomini e proteggendo in questa maniera i suoi cari.

Continua a leggere su Fidelity News