Inghilterra: neomamma scompare dall’ospedale con la figlia di 4 giorni. Trovato il cadavere di una donna

Una neomamma ha abbandonato l'ospedale in cui aveva partorito da pochi giorni insieme alla figlia. Si indaga su un cadavere ritrovato nelle vicinanze. Appelli da parte dei familiari della donna

Inghilterra: neomamma scompare dall’ospedale con la figlia di 4 giorni. Trovato il cadavere di una donna

Una neomamma è scomparsa dall’ospedale di Bristol in Inghilterra con la figlia di appena 4 giorni. Ritrovato il corpo di una donna nei pressi di un fiume, forse si tratta della donna.

Una vicenda davvero incredibile ed inspiegabile quella avvenuta a Bristol, in Inghilterra, dove Charlotte Bevan, 30 anni, è scomparsa dall’ospedale della città insieme alla neonata di appena 4 giorni. Le telecamere di sicurezza della struttura hanno immortalato la sua fuga.

Il padre della neonata aveva lanciato un appello per cercare di convincere la donna a tornare, ma al momento di lei non si hanno notizie. L’unica novità importante al momento, che sta tenendo tutti con il fiato sospeso, è il ritrovamento di un cadavere nei pressi del fiume Avon dal momento che si teme che possa essere quella di questa neomamma.

Nessuna novità, invece, per quanto riguarda la piccola. A preoccupare non soltanto l’assenza di notizia sulla neomamma e la bambina, ma anche le condizioni in cui la donna ha lasciato l’ospedale. Come si vede nelle immagini, infatti, la neomamma non indossava né scarpe né cappotto. La piccola, invece, era avvolta in una copertina.

“Non stava ancora bene, non poteva fare lunghe distanze da sola a piedi” ha spiegato il fidanzato della neomamma nonché padre della piccola, che non riesce ancora a capire il motivo di un gesto del genere. “Eravamo felici, non c’era alcun motivo che poteva portarla a fuggire” ha dichiarato l’uomo.

Una situazione davvero incredibile ed un giallo che si infittisce sempre di più quello di questa neomamma inglese, che ha deciso di lasciare l’ospedale nel quale aveva partorito da pochi giorni senza dare notizia a nessuno.

Nonostante l’appello del compagno e della madre ancora non si hanno notizie della neomamma e si spera che gli accertamenti sul cadavere ritrovato non rivelino che si tratta della donna che si sta cercando in queste ore. Presto, quindi, nuovi accertamenti.

Continua a leggere su Fidelity News