Inghilterra: donna 19enne lascia il fidanzato 80enne musulmano. Lui la sfigura con l’acido

Una donna 19enne è stata sfregiata dall'ex compagno 80enne che non ha accettato la fine della loro storia. Vikki racconta la sua storia e le terribili conseguenze di quel gesto, che le lascerà segni per tutta la vita

Inghilterra: donna 19enne lascia il fidanzato 80enne musulmano. Lui la sfigura con l’acido

Una donna di appena 19 anni è stata sfigurata dall’ex fidanzato 80enne dopo averlo lasciato.

Una vera e propria tragedia quella avvenuta in Inghilterra e ce vede protagonista Vikki Horsman, una donna di appena 19 anni, che aveva preso una decisione comune a tante donne, ovvero quella di interrompere una relazione.

Lui, 80 anni, Mohamed Rafiq, però, non ha sopportato tutto questo ed ha deciso di punire la sua ex in maniera indelebile e così l’ha sfigurata con l’acido. Un’incredibile scena di violenza, che non può non riportare alla memoria diversi casi italiani, come quella di Lucia Annibali, che ha subito lo stesso destino.

I fatti ai sono svolti alcune settimane fa ma la donna ha testimoniato proprio in queste ore durante il processo per raccontare come sono andate realmente le cose. I due hanno iniziato a frequentarsi in un periodo abbastanza difficile per la donna, dal momento che aveva di recente perso dapprima i genitori e poi la nonna.

L’uomo l’avrebbe convinta proprio in quel periodo a convertirsi all’Islam ed a cambiare il suo nome in Aleena Rafiq. La donna, in quel momento molto vulnerabile, ha accettato l’idea del fidanzato ma non era ben consapevole di cosa questo avrebbe comportato nella sua vita.

Ben presto, infatti, la donna si pente di quanto ha fatto e finisce per non sopportare più l’atteggiamento geloso del fidanzato e così decide di lasciarlo. L’uomo, però, non accetta la sua decisione e decide di punirla molto duramente deturpandola con dell’acido.

Mentre i due si trovavano in casa di un’amica l’uomo ha deciso di agire, con l’aiuto di un altro uomo, Steven Holmes. “Rafiq mi ha chiamato dicendo che alla porta c’era una persona per me. Sono arrivata ed ho visto un uomo con un cappuccio in testa che mi ha gettato del liquido nero in faccia. Poi è scappato e mi ha lasciata per terra, urlante di dolore” ha raccontato la donna ancora in evidente stato di choc

Vikki è stata subito portata in spedale dove i medici hanno riscontrato bruciature molto profonde su tutto il busto, il collo ed il braccio. “Mohamed non ha accettato la fine della nostra storia. Ho dovuto lasciarlo perché era talmente convinto che lo tradissi da frugare tra le mie cose. Ma lui ha continuato a far finta che stessimo insieme” ha concluso Vikki davanti alla giuria.

Una storia davvero incredibile quella vissuta da questo donna, che adesso aspetta che la giustizia faccia il suo corso e che il suo ex fidanzato venga punito per quello che le ha fatto.

Continua a leggere su Fidelity News