Una vicenda singolare è avvenuta a New Delhi, in India. Un uomo di 36 anni la cui figlia di appena 14 anni era stata violentata e purtroppo nella violenza era rimasta incinta ha deciso di fare finta di non sapere nulla su chi era stato l’autore dell stupro e ha agito a modo suo per farsi giustizia. L’uomo ha così deciso di invitare a casa sua il violentatore, con la scusa di una cena, ma aveva già in mente il piano che doveva mettere in atto. Infatti il padre della ragazza aveva deciso di torturare lo stupratore fino a farlo morire. E così è stato! Prima ha preso delle pinze caldissime e lo ha evirato, e poi lo ha strangolato. Soddisfatto di essersi vendicato l’uomo poi è andato alla Polizia e ha confessato il delitto.
Una confessione molto dettagliata, in cui ha rivelato alla Polizia i particolari precisi dei momenti in cui stava tortuarndo il giovane. Ecco cosa ha detto: “All’inizio ho bruciato i suoi genitali e lui ha urlato dal dolore. Poi l’ho fatto una seconda volta e ha cominciato a tremare. Infine quando ho usato di nuovo le pinze infuocate non si è mosso più… Ma non volevo ucciderlo”.
La versione fornita dalla Polizia alla stampa indiana è stata la stessa di quella raccontata dal padre della ragazza durante la confessione. Gli agenti hanno infatti confermato che l’uomo aveva invitato il giovane a casa per parlare di alcuni problemi, lo avrebbe fatto mangiare e poi lo avrebbe bloccato per torturarlo. La confessione dell’uomo è stata confermatata dal cadavere del ragazzo trovato nella sua abitazione, che gli agenti di Polizia hanno rinvenuto secondo le indicazioni fornite dall’omicida.
Adesso sul ragazzo sarà effettuata l’autopsia e nel frattempo gli agenti hanno provveduto ad informare la famiglia. Un ennesimo caso di violenza sulle donne che questa volta però ha visto la morte dello stupratore perché il padre ha deciso di vendicarsi, ma di solito i fatti di stupro in India sono così comuni che spesso passano inosservati, a meno che non fanno scalpore quando accade che la ragazza in questione viene uccisa, come spesso è capitato.