Incinta di uno stripper nano dopo il suo addio al nubilato

Una donna di Valencia è rimasta incinta dopo aver fatto sesso la sera del suo addio al nubilato. La confessione avviene dopo la nascita del figlio, affetto da nanismo, ed il marito viene a conoscenza della sconvolgente verità

Incinta di uno stripper nano dopo il suo addio al nubilato

A volte le feste di addio al nubilato nascondono segreti inconfessabili, che però si possono nascondere anche per tutta la vita senza provocare sgomento o scandalo. Non è stato il caso di questa coppia spagnola, che sta attraversando momenti da incubo. Ma andiamo per ordine: la coppia in questione, proveniente da Valencia, si è sposata regolarmente e, sempre regolarmente, la donna è rimasta incinta. Fin qui tutto normale, direte! Ma non è così; infatti, la gioia e l’attesa del primo figlio si è trasformata nella coppia in un vero incubo. Il piccolo nato, venuto alla luce pochi giorni fa, è affetto da nanismo, un difetto di solito ereditario.

Nessuno dei due partner soffre di questa patologia e allora il castello della favole è crollato: la donna ha ammesso, con grande rammarico e sofferenza, di aver fatto sesso la notte del nubilato con uno stripper nano. La donna, inconsapevole di essere rimasta incinta proprio la sera prima delle nozze, ha portato avanti la gravidanza credendo di essere rimasta incinta del marito. Quello che doveva rimanere un segreto inconfessabile è emerso in tutta la sua sconvolgente verità. Certamente per il marito deve essere stato un colpo questa notizia e avrebbe tutto il diritto di mandare all’aria il suo matrimonio.

La storia di un amore e della nascita di un figlio che andava a completare la famiglia, in un attimo si è trasformata in una tragedia incredibile. Ora viene da chiedersi: ma la donna in questione doveva fare sesso proprio con un nano? Era così impazzita che non ha pensato alle conseguenze, in più avendo un rapporto completo con uno sconosciuto? Certo che la vita è proprio strana; a volte non si riesce a comprendere come possa una persona rinunciare alle cose a cui tiene tanto per una semplice avventura. Un’avventura che forse le costerà, in questo caso, la fine del matrimonio, poiché sarà proprio difficile che il marito accetti il figlio di un altro, per di più un tradimento avvenuto la sera prima delle nozze. La storia è stata riportata sul giornale Periodista Digital, che ha illustrato la clamorosa scoperta.

Continua a leggere su Fidelity News