Iscriviti

Incidente stradale a Ceprano (FR): muore l’architetto Gaspare Vinciguerra

Nella giornata di ieri, si sono verificati 2 incidenti mortali a distanza di poche ore l'uno dall'altro. Il primo a Ceprano (FR) che vede purtroppo la morte dell'architetto Gaspare Vinciguerra. L'altro si è verificato nel pontino.

Cronaca
Pubblicato il 13 agosto 2020, alle ore 13:06

Mi piace
5
0
Incidente stradale a Ceprano (FR): muore l’architetto Gaspare Vinciguerra

Ci troviamo dunque di fronte ad un nuovo caso di cronaca: parliamo di incidenti stradali perché, in giornata, nel basso Lazio, ce ne sono stati due, purtroppo entrambi mortali. Uno si è verificato in Ciociaria e l’altro nel pontino, in provincia di Latina. Parliamo di quello che si è verificato nelle scorse ore in territorio di Ceprano (FR), in via Caragno per la precisione. La vittima purtroppo è un architetto molto conosciuto – si chiamava Gaspare Vinciguerra – ed era originario di Amaseno (FR).

L’incidente è avvenuto nella mattinata di ieri nella cittadina di Ceprano (FR), in via Caragno. La dinamica è ancora al vaglio dei carabinieri della stazione di Ceprano (FR), che stanno indagando sull’episodio accaduto all’architetto Vinciguerra, e della compagnia di Pontecorvo (FR). L’uomo, molto conosciuto in città, era a bordo di una Smart quando, probabilmente per un malore, in prossimità di una curva è finito fuori strada.

La vettura, una piccola Smart, con il corpo dell’uomo ancora all’interno, è stata rinvenuta nel primo pomeriggio dai soccorritori giunti sul posto. Ad allertare i carabinieri e l’ambulanza sono stati alcuni operai che erano su un camion di passaggio. Gli operai hanno velocemente chiamato il numero di emergenza dell’Ares 118 ma, purtroppo, per l’uomo non c’era nulla da fare, e i medici ne hanno constatato la morte.

Come detto in precedenza, l’architetto Gaspare Vinciguerra era originario della zona, di Amaseno (FR) per la precisione. Purtroppo, lascia la moglie e due figli. L’architetto aveva lavorato anche in comune a Sora (FR), dove era molto conosciuto dalla popolazione locale. Come detto, la dinamica di quanto è accaduto purtroppo a Gaspare Vinciguerra è al vaglio dei carabinieri della locale stazione di Ceprano (FR), che indagano su quanto accaduto.

Tutti gli aggiornamenti ulteriori ovviamente verranno forniti nel corso delle prossime edizioni dei telegiornali e comunicati dalle forze dell’ordine che stanno indagando sulla dinamica dell’episodio accaduto. Il secondo incidente accaduto nella giornata di ieri si è verificato nel pontino, e purtroppo vede la morte di un’altra persona. La piaga degli incidenti stradali non si ferma neppure in Agosto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Carlo Crescenzi

Carlo Crescenzi - Mi dispiace molto per quanto è accaduto all'architetto Gaspare Vinciguerra. Mi unisco al cordoglio per la sua prematura scomparsa e sono vicino alla moglie ed ai due figli dell'architetto. Purtroppo, è un episodio che non doveva accadere, nessuno si augurava ciò. Aspettiamo il termine delle indagini da parte delle forze dell'ordine che stanno indagando sull'incidente.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!