Incidente: investe donna incinta e il figlio di 4 anni

È accusato di omicidio colposo, per l'incidente verificatosi ieri in viale Famagosta, il giovane milanese che ha investito una donna incinta e il figlio di 4 anni

Incidente: investe donna incinta e il figlio di 4 anni

È accusato di omicidio colposo, per l’incidente verificatosi ieri in viale Famagosta, il giovane milanese che ha investito una donna incinta di origini egiziane, al settimo mese, e il figlio di 4 anni che le teneva la mano.

Il ragazzo di 28 anni, è stato sottoposto ad alcoltest dalla Polizia, ma l’esame sarebbe risultato negativo. Ora le indagini stanno cercando di stabilire a quale velocità stesse percorrendo il viale, quando è avvenuto l’impatto con le vittime che stavano attraversando in un punto molto pericoloso, forse per raggiungere in tempo la stazione della metropolitana.

La donna di 29 anni, subito dopo l’impatto, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale San Paolo, dove è stato tentato il parto cesareo, ma per lei e il nascituro non c’è stato nulla da fare.

Soltanto con l’arrivo in zona del marito della donna, su segnalazione dello stesso, sono iniziate le ricerche dell’altro bimbo della coppia, che dall’urto è stato sbalzato sotto un vicino guard-rail. Nonostante i vari tentativi di rianimazione da parte degli operatori del 118 il bambino è morto poco dopo l’arrivo al pronto soccorso.

Continua a leggere su Fidelity News