Il padre di Belen Rodriguez terrorizza Brera: in evidente stato d’alterazione ha lanciato numerosi oggetti dalla finestra

Gustavo Rodriguez, il padre della showgirl argentina Belen, si è reso protagonista di un episodio poco edificante, e le forze dell'ordine hanno dovuto portarlo in ospedale.

Il padre di Belen Rodriguez terrorizza Brera: in evidente stato d’alterazione ha lanciato numerosi oggetti dalla finestra

Il padre di Belen Rodriguez ha dato in escandescenze. Domenica 16 dicembre, in via Fiori Chiari, nel cuore di Brera, ha preso a lanciare qualsiasi cosa dal balcone della sua splendida dimora: la polizia giunta sul posto l’ha fermato e portato in ospedale in “evidente stato di alterazione psico-fisica”.

Nel primo pomeriggio sono iniziate le segnalazioni, con l’uomo che ha preso a urlare furibondo ed a lanciare oggetti in strada dalla sua abitazione: sul posto sono giunte, nel giro di pochi minuti, le volanti della polizia e una pattuglia dei ghisa in supporto. Gli agenti hanno tranquillizzato il patriarca Rodriguez, che è stato caricato in ambulanza e trasportato repentinamente in ospedale perché i medici hanno ritenuto che fosse l’unica soluzione possibile per sedarlo. 

Il padre di Belen incline alle intemperanze

Non è dato sapere se Rodriguez fosse sotto effetto di alcol o stupefacenti: al momento, stando a quanto riportato, l’uomo non è stato denunciato perché fortunatamente la sua accesa ira non ha procurato alcun ferito. Gustavo è apparso sovente in tv al fianco delle figlie Cecilia e Belen, e in passato è stato un pastore anglicano. Si è trasferito in Italia dall’Argentina dopo la nascita di Santiago, figlio di Belen e Stefano De Martino, ed è stato vicino alla figlia durante il divorzio dal ballerino.

L’argentino pare incline alle intemperanze. Come riportato nel servizio su ‘Chi‘ l’uomo, recentemente, si è reso protagonista di un acceso diverbio con Stefano De Martino: il padre di Belen si è scagliato verbalmente contro l’ex genero, e solo l’arrivo del nipote Santiago pare abbia salvato la situazione da una possibile degenerazione.

Il ballerino si era presentato a casa della ex moglie per prendere il figlio Santiago che non stava bene e, a detta della madre, non avrebbe dovuto uscire visto il freddo imperante: quando Stefano ha chiesto di poter vedere il bambino, solo per qualche momento, Gustavo Rodriguez si è notevolmente innervosito ed è è sceso per strada con fare minaccioso.

Continua a leggere su Fidelity News