Il killer di Osama Bin Laden, Rob O’Neill, esce allo scoperto

L'uomo, 38 anni, si chiama Rob O'Neill, ed ha fatto parte della Navy Seal. Il giovane racconta in un'intervista alla Fox di avere premuto il grilletto per tre volte e di avere ucciso Bin Laden la notte del primo maggio del 2011

Il killer di Osama Bin Laden, Rob O’Neill, esce allo scoperto

L’uomo che ha ucciso Bin Laden finalmente esce allo scoperto: dopo tre anni dalla morte del leader del fondamentalismo islamico “The shooter”, chiamato così il suo killer, si fa vedere in volto. Il suo nome è Rob O’Neill, ha 38 anni ed è originario del Montana. Il giovane ha fatto parte della Navy Seal e finalmente ha esposto il suo racconto di come ha colpito Bin Laden. Il giovane infatti ha deciso di rivelare i particolari dell’omicidio di Bin Laden alla rivista Fox, e di mostrarsi senza paura.

L’uomo parlerà di molti dettagli che riguardano la vita del numero uno di Al Qaeda, ma rivelerà anche particolari sull’appartenenza a questo corpo di forze speciali americane, che forma e istruisce per trovarsi preparati di fronte ad imprese di carattere internazionale. Il primo giornale a pubblicare l’identità di O’Neill è stato il “Daily Mail”, il quotidiano inglese che ha anche intervistato il padre dell’uomo, Tom O’Neill. Il papà di Rob non si mostra preoccupato e ha rivelato: “La gente mi chiede se siamo preoccupati che adesso che la sua identità è nota l’Isis verrà a prenderlo. Io vi dico che dipingerò un grande bersaglio sulla porta della mia casa e dirò ‘venite pure'”.

Anche il padre di Rob è stato per 16 anni in questo corpo di forze armate e a distanza di tempo dimostra di avere molto coraggio e di non spaventarsi affatto delle conseguenze che può portare la rivelazione dell’dentità del figlio. La storia singolare di padre e figlio colpisce per il suo carattere forte e imperativo, deciso a lottare per difendere le sue idee. Rob O’Neill mostra la sua divisa e fa vedere il simbolo dei Demon Hunter, il gruppo musicale che si propose dopo l’abbandono dei Metallica nel gruppo. Il simbolo dei Demon Hunter è ben visibile e la band di Seattle è orgogliosa di essere presente nelle divise dei militari della Navy Seal, che rappresenta la grinta e la voglia di vincere sul male. Il gruppo allora, dopo il rifiuto dei Metallica, inviò ai soldati non solo i cd delle loro canzoni ma anche gli stemmi da applicare sulle divise, che loro sono orgogliosi di mostrare. 

Continua a leggere su Fidelity News