Il fidanzato la porta in Piazza Duomo a Milano. Ecco cosa ha organizzato per lei

Un fidanzato innamorato è capace davvero di grandissimi gesti pur di stupire la donna che ama in ogni modo possibile. Ecco cosa si è inventato il protagonista di questa storia

Il fidanzato la porta in Piazza Duomo a Milano. Ecco cosa ha organizzato per lei

Quale donna non sogna un fidanzato pieno di attenzioni, di idee e di espedienti per stupirla? E’, infatti, il sogno di ogni donna un uomo così.

Non si tratta, però, sempre di una chimera perché di uomini capaci di grandi gesti, studiati e meditati, per la donna che amano ce ne sono e spesso sono più vicini a noi di quanto pensiamo. Uno di questi è sicuramente il protagonista di questa storia.

Un fidanzato pronto a valicare ogni confine territoriale, a smuovere mari e monti pur di stupire la propria donna e farle la domanda che ogni donna vorrebbe sentirsi fare: “Vuoi sposarmi?”. Bene, come si vede in questo video, Fabio, il fidanzato di questa fortunata ragazza di nome Luana ha messo in piedi una sorpresa degna davvero dei migliori registi ed ha poi immortalato il tutto in un video ricordo davvero bellissimo.

Giunto in piazza Duomo a Milano con la propria fidanzata, infatti, Fabio ha fatto partire la macchina che aveva organizzato. Decine di persone da lui dirette munite di palloncino a forma di cuore e frasi d’amore su grandi cartelloni sono pronti al via.

[fb_embed_post href=”https://www.facebook.com/pizza.from.ibiza/videos/10153282320337017/” width=”620″/]

Inizia una sfilata di persone e di parole meravigliose ed alla fine arriva lui. Fabio estrae l’anello che ha comprato per Luana e le fa la fatidica domanda. Al sì emozionato di lei partono gli applausi di tutte le comparse di questo meraviglioso racconto, realizzato con il cuore.

Un video davvero molto bello ma soprattutto un gesto che scala il cuore e che ha reso questa proposta di matrimonio davvero unica ed indimenticabile per questa ragazza. Altrettanto bella da vedere la proposta di matrimonio di un altro futuro sposo che ha realizzato un video davvero molto divertente e simpatico.

Continua a leggere su Fidelity News