Il ballerino Raimondo Todaro piange la piccola Chiara, stroncata da un tumore

Raimondo Todaro, ex ballerino della trasmissione Rai "Ballando con le stelle", ha voluto ricordare Chiara, la ragazzina malata di tumore che era in cura al Centro Maria Letizia Verga.

Il ballerino Raimondo Todaro piange la piccola Chiara, stroncata da un tumore

Raimondo Todaro, ex ballerino della trasmissione Rai “Ballando con le stelle”, oggi professore della scuola “Amici”, trasmissione in onda su Canale 5, ha voluto ricordare così la piccola Chiara:”Sappi che quel giorno è stato molto più speciale per me che per te. Ti porterò sempre nel mio cuore”.

Un post, il suo, dedicato appunto a Chiara, ragazzina morta a seguito di un tumore che Todaro aveva conosciuto quando ha partecipato al progetto del Centro Maria Letizia Verga, eccellenza lombarda che cura i bimbi malati di leucemia e linfomi.

Il video che lo ritrae con Chiara

Todaro ha voluto condividere un video che lo ritrae con Chiara, mentre balla con lei in ospedale. “Ciao Chiara-scrive-quando ho accettato il progetto del @comitatoverga l’ho fatto con il cuore a avevo una paura, una grande paura, quella di non rivedere più alcuni di voi”. Il ballerino aveva accettato il progetto, impartendo lezioni sia oline che dal vivo, instaurando un legame davvero speciale con alcuni di loro.

Todaro ha donato alcune ore di svago e di arte ai piccoli guerrieri del Centro, con tutte le precauzioni del caso (guanti, doppia mascherina etc.), e ora che una di loro, Chiara, ha perso la sua battaglia contro il cancro, lui piange la sua scomparsa.. Il post è stato sommerso da centinaia di commenti che hanno voluto stringersi al dolore del ballerino.

In particolare, un utente scrive:“Quando si tratta di bambini non ce la posso fare mi si stringe il cuore. Un abbraccio alla famiglia e un riposa in pace dolce angioletto”. Un altro follower del ballerino scrive: “Hai regalato un sorriso a questa bambina ed è qualcosa di bellissimo”. Non sono mancati i commenti di vip e colleghi di Todaro, che hanno voluto lasciare una parola, un messaggio e un saluto d’addio alla piccola. Tra loro troviamo la ballerina professionista di Amici Elena D’Amario e Giusy Versace.

 

Continua a leggere su Fidelity News