Curioso caso quello che s’è presentato ai medici del pronto soccorso di Torre Annunziata (Napoli) questa mattina: una donna di 28 anni è stata trasportata presso la struttura ospedaliera con gravi lacerazioni uterine, ma una volta scoperto il motivo di quelle ferite, i dottori sono rimasti letteralmente increduli.
La paziente ha infatti riferito di essersi procurata quelle lacerazioni durante una sessione di sesso estremo, peccato che il suo partner non fosse stato il fidanzato; anzi, a dire la verità, non era nemmeno umano. Ciò che ha scioccato i medici, è stata infatti la confessione della ragazza quando ha spiegato di aver fatto sesso col suo cane.
La donna è proprietaria di un dalmata di 3 anni, ed essendo sessualmente attratta dall’animale, era riuscita a persuaderlo ad avere rapporti sessuali con lei. Tuttavia qualcosa è andato storto, perché durante l’amplesso il cane le ha provocato lacerazioni all’utero, che l’hanno costretta a chiamare l’ambulanza.
Il 118 è prontamente intervenuto trasportando la 28enne in ospedale per arrestare l’emorragia, ma il particolare più assurdo è emerso quando il personale della struttura ha controllato i precedenti della paziente. Perché era già la terza volta che quella stessa donna finiva in pronto soccorso dopo aver fatto sesso con il cane.
Ora la giovane dovrà essere sottoposta ad un delicato intervento chirurgico per ricostruire l’utero danneggiato: lo sperma del cane infatti è diverso da quello umano, essendo molto più vischioso. Ciò aveva fatto sì che il suo membro rimanesse attaccato alle pareti interne della vagina della donna, causandole l’emorragia in seguito all’estrazione.