Hanno un rapporto intimo in chiesa poco prima della messa: denunciati

Il fuoco della passione ha portato una coppia di 30enni a espletare i bisogni sessuali in chiesa poco prima della funzione religiosa; per cui sono stati immediatamente denunciati dai fedeli.

Hanno un rapporto intimo in chiesa poco prima della messa: denunciati

Quando il fuoco della passione e del desiderio chiama non bisogna fermarsi e di conseguenza è fondamentale assecondare e lasciare andare i propri impulsi. Ovviamente molto dipende anche dal luogo: se fosse tra le mura della propria casa credo non ci sarebbero problemi. A certi freni è impossibile fermarsi ed è così che una coppia è stata sorpresa durante l’atto sessuale in chiesa poco prima della Messa. 

La coppia di trentenni è stata sorpresa in atteggiamenti intimi e appassionati in una chiesa di Viareggio, in provincia di Lucca. I due hanno consumato il loro amplesso nei pressi del confessionale poco prima delle 18 dove di lì a poco il parroco avrebbe dovuto dire la Messa. Evidentemente la passione è stata talmente forte che non hanno saputo resistere.

Peccato che le loro gesta amorose, avvenute nella Chiesa di Sant’Andrea, siano state sorprese dai fedeli che stavano giungendo per la funzione religiosa per cui è dovuta intervenire la polizia e la coppia di 30enni è stata così denunciata. I due sono stati così interrotti e portati al comando di Polizia. Una volta giunti qui, sono stati identificati.

Su di loro ora pendono le accuse di atti osceni in luogo pubblico e vilipendio alla religione. In base ai dati forniti e alle identificazioni fatte, sarebbero entrambi di origine italiana  e sorpresi dai fedeli nell’atto accanto al confessionale. 

Le loro condizioni sarebbero state alquanto alterate considerando che erano fuori di sé a causa anche delle bottiglie di birra presenti in chiesa e consumate poco prima dell’atto fisico. La chiesa è aperta e chiunque può entrare per cui la giovane coppia ne ha immediatamente approfittato. Non appena giunti i fedeli, il parroco è stato subito avvisato e ha contattato le forze dell’ordine.

Sembra che la coppia abbia cominciato l’amplesso nonostante sulle panche della chiesa qualcuno stesse già pregando e preparandosi così alla funzione. 

Continua a leggere su Fidelity News