Teme di morire per mano degli zombie e perde 40 Kg

L'ossessione per l'invasione degli zombie ha incitato una donna inglese a mettersi a dieta. Ispirata dal telefilm americano "The Walking Dead", la donna ha perso 40 kg per la paura di essere sopraffatta dagli zombie

Teme di morire per mano degli zombie e perde 40 Kg

Una donna inglese, Siobhan Maccow, 27 anni di Londra, è riuscita a perdere 40 Kg per paura di essere sopraffatta dagli zombie. Una notizia strana, incredibile, ma vera; la protagonista infatti, nella paura di essere vittima di un’invasione di zombie, è riuscita nel giro di due anni a dimagrire talmente tanto da diventare una silhouette. La voglia di seguire questa dieta le è stata trasmessa dalla passione per una serie televisiva di grande successo in America, ”The Walking Dead”, che ha ispirato la donna e le ha messo in testa questa decisione irremovibile.

Questo telefilm è stato, e continua ad essere, uno dei programmi di punta delle televisione americana e va tuttora in onda con la quinta stagione. Il telefilm, che racconta episodi di fantascienza e di horror, ruota attorno alle vicende dell’umanità sopraffatta dal mondo degli zombie, che hanno conquistato gli umani e li tengono in pugno. La donna, conquistata dalla trama, è stata forse anche soggiogata dal pensiero che realmente gli zombie potessero subentrare agli umani, e questa le ha infuso la paura di morire sotto il dominio di questi strani esseri se non avesse perso tutti quei chili che la rendevano grassa e brutta.

Il metodo ha funzionato; la donna, che pesava 111 kg quando ha cominciato a seguire le vicende dei protagonisti del telefilm, tra cui Michonne, ruolo interpretato da Danai Gurira, nel giro di due anni ha perso circa 40 chili. In pratica la donna adesso prende la taglia 44 invece della 52, un risultato eccellente e grandioso.

La donna ha iniziato la dieta con una ossessione: immaginava infatti di dover sfuggire ad un esercito di zombie che la volevano catturare perché troppo grassa, e così ha eliminato tutti i cibi controproducenti per la sua dieta per passare ad un’alimentazione equilibrata e sana. Nel frattempo ha anche praticato un’intensa attività fisica, cosa che ha giovato non solo alla linea ma anche alla salute. A riportare questa curiosa notizia è il Daily Mail, che ha pubblicato la storia di Siobhan Maccow, e che dice anche che la donna adesso è felice della sua nuova condizione perché la sua esperienza le ha dimostrato che sarebbe capace di sopravvivere anche agli zombie.

Continua a leggere su Fidelity News