A volte si scoprono cose delle persone che ci stanno vicino che mai avremmo potuto immaginare. E’ il caso di questa donna di Londra, Yvonne Gibney, 55 anni che, sposata con Maurice Gibney da 17, pensava di essere a conoscenza di tutto quello che faceva il marito, anche quando era fuori per lavoro. Già da tempo però Yvonne sospettava che il marito la tradisse con un’altra donna, e per questo era andata a curiosare sul suo profilo Facebook, per scoprire se i suoi sospetti fossero fondati.
E, ahimè,era proprio come pensava. La donna scopre che il marito aveva un’altra donna, di nome Suzanne Prudhoe, e sul profilo ha capito che quella era proprio la sua amante. Ma curiosando e sbirciando, Yvonne ha scoperto anche un’altra cosa che l’ha lasciata di sasso: il marito aveva un’altra moglie, ed era proprio Suzanne. Questa donna quindi non era un’amante passeggera, un amore di qualche tempo determinato, ma era sposata con suo marito!
Yvonne è rimasta sconvolta da questa incredibile scoperta ed ha continuato a guardare altre notizie sulla coppia: ha così scoperto che i due erano stati fidanzati per due anni e poi si erano sposati. Il matrimonio, elegante e lussuoso e costato la bella cifra di 45mila dollari, era stato anche pubblicato sul social, ben visibile a tutti. E non è finita! Con Suzanne l’uomo aveva anche avuto due figli.
Yvonne si è sentita improvvisamente umiliata e, visibilmente sconvolta, ha deciso di andare a fondo della questione e di fargliela pagare. Così ha denunciato il marito e l’uomo è stato in seguito sottoposto dalla Corte Wirral Magistrates a scontare sei mesi di detenzione per la beffa che aveva messo in piedi.
Dalle indagini è stato poi accertato che nemmeno Suzanne sapesse dell’esistenza di una moglie regolarmente sposata a tutti gli effetti. La donna ha dichiarato infatti di sapere che l’uomo era stato sposato in passato ma che poi aveva divorziato e con la ex moglie non era in buoni rapporti da tempo. Una storia incredibile, che ha distrutto in poco tempo la vita di due famiglie. Sempre che Suzanne non decida di rimettersi con il marito.