Iscriviti
Torino

Gratta e Vinci, biglietto vincente da 5 milioni ma la fortuna si riprende tutto: "Non è giusto.."

Una assurda vicenda è accaduta in queste ore, vediamo di cosa di tratta e dove sono avvenuti i fatti. Una notizia che ha destato scalpore tra gli italiani.

Cronaca
Pubblicato il 1 giugno 2022, alle ore 14:54

Mi piace
1
0
Gratta e Vinci, biglietto vincente da 5 milioni ma la fortuna si riprende tutto: "Non è giusto.."

Ascolta questo articolo

Nel mondo spesso accadono degli episodi che lasciano le persone senza parole. Non è raro infatti apprendere notizie curiose, ma anche gravi, questo a seconda dei casi. Tutti noi almeno una volta nella vita abbiamo dovuto fare i conti con imprevisti di diversa natura che gioco forza ci hanno costretto a rivedere in un certo senso tutti i piani. La storia che vi stiamo per raccontare ha però dell’incredibile, e ha fatto già il giro di tutta Italia.

In questo periodo nel nostro Paese si stanno verificando gravi fatti di cronaca che stanno tenendo in apprensione la pubblica opinione, che segue con trepidazione i casi di cui parlano tv e giornali. Su alcuni di questi casi le forze dell’ordine e l’autorità giudiziaria stanno indagando. In queste ore ad un cittadino italiano è capitato una disavventura davvero molto spiacevole, vediamo di cosa si tratta e che cosa è accaduto. Tutti sono senza parole.

Sogni distrutti

Siamo a Torre Pellice, in provincia di Torino. Qui vive un uomo di 33 anni che lo scorso anno è stato baciato letteralmente dalla fortuna, in quanto comprando un Gratta & Vinci e spendendo pochi euro ne ha vinti grazie al biglietto ben 5 milioni. Una dea bendata davvero generosa, ma però le cose non sono andate come sperava. 

Molto probabilmente il giovane, preso dall’entusiasmo, non ha pensato molto alle conseguenze che il suo comportamento poteva avere, e quindi visto che aveva vinto tanti soldi ha pensato di lasciare il lavoro da dipendente e aprire una azienda tutta sua, ma non solo ha anche comprato una villa e acquistato una suv molto costoso, dicendo addio alla sua utilitaria. Qualcuno nella zona ha capito quindi che fosse lui il vincitore dei 5 milioni di euro e quindi è stato derubato subito dopo lo scorso Natale. I ladri portarono via lingotti d’oro per un valore di 250 mila euro

Domenica scorsa il 33enne è stato nuovamente derubato. Questa volta ad agire sarebbero stati dei malviventi che parlavano con accento straniero e, dopo aver legato sia lui che la moglie gli hanno convinti a farsi dire dove si trovassero i lingotti. I ladri sono riusciti nel colpo portando via lingotti e altri oggetti per un valore di 500mila euro. L’uomo e la moglie sono riusciti a liberarsi chiamando le forze dell’ordine, che adesso stanno procedendo con le indagini del caso. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Fede Sanapo

Fede Sanapo - Come si vede bisogna stare attenti quando si vincono delle grosse somme di denaro in quanto i malitenzionati sono sempre dietro l'angolo e pronti a colpire. Bisogna stare attenti anche ai movimenti che si fanno, perchè nei piccoli paesi soprattutto le persone non ci mettono molto a capire i fortunati.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!