La moglie di Alexander Boettcher, Gorana Bulog, può essere considerata un’altra vittima del terribile gesto compiuto dal compagno e dalla sua amante Martina Levato ai danni dello studente universitario Pietro Barbini. La donna ha infatti subito le conseguenze di quell’assurda aggressione, che le ha sconvolto la vita e ha ferito il suo cuore.
La donna ha scoperto la doppia personalità del marito, con cui è sposata da sette anni, attraverso le vicende raccontate dai giornali, e infatti dice proprio in un’intervista a Il Giornale: “La mia esistenza è distrutta, capisce? Non ho nulla da dire”.
Gorana Bulog è una bellissima ex modella croata di 31 anni che fino a poco tempo fa conduceva una vita molto attiva: appassionata del kayak, tanto da raccontare la sua passione nel blog Gorana e le storie tese, era un’assidua frequentatrice del Kayak Team Turbigo, che si trova lungo il naviglio, e animava il Wet dreams team, una squadra formata dalle ragazze che frequentano il circolo sportivo.
L’aggressione di cui è stato protagonista il marito l’ha lasciata senza parole e ha capito che forse in tutto questo tempo non ha mai realmente conosciuto l’uomo con cui stava. I suoi sogni sembrano essere andati in frantumi, ogni certezza è crollata, e anche l’investigatore che l’ha interrogata ha detto: “Quando l’abbiamo chiamata in questura era atterrita perché pensava che al marito fosse capitato un incidente, non certo che fosse stato arrestato per aver preso a martellate l’ex fidanzato della sua amante. E’ stata lei a indicarci l’appartamento di via Galeazzo Alessi, sui Navigli, una delle tante proprietà del marito, ma non immaginava che lui lo usasse per incontrare altre donne. Era completamente all’oscuro della doppia vita del consorte”.
La donna però da qualche tempo non faceva più parte della squadra, dove la ricordano con grande affetto e affermano la sincerità della bella modella croata. Anzi, alcuni del Kayak Team Turbigo trovano strano come il marito potesse preferire una donna così scialba come la Levato alla moglie, una ragazza affascinante e piena di risorse.