Gigi Proietti ricoverato in terapia intensiva

Gigi Proietti ricoverato in terapia intensiva dopo 10 giorni di ricovero per gravi problemi cardiaci

Gigi Proietti ricoverato in terapia intensiva

Gigi Proietti è stato ricoverato da poco in terapia intensiva in una clinica a Roma. Dalle ultime notizie trapelate la motivazione sembrerebbe non fosse riconducibile al covid ma ad un grave problema cardiaco.

Domani Gigi compirà 80 anni e purtroppo non passerà sicuramente un lieto compleanno, dovrà invece lottare tra la vita e la morte e noi ci auguriamo possa presto uscire sano e salvo e tornare il prima possibile a casa in buona salute.

Già in passato il cuore gli aveva recato seri problemi: ancora nel lontano 2010 aveva avuto seri problemi al cuore ed era stato ricoverato all’ospedale San Pietro di Roma per una grave tachicardia ma fortunatamente dopo pochi giorni era tornato a casa.

Era ricoverato già da 2 settimane in clinica e oggi è stato trasportato d’urgenza in terapia intensiva a Villa Margherita, con lui Susanna e Carlotte, le sue due figlie e la moglie Sagitta Alter che hanno voluto mantenere il massimo riserbo riguardo le sue condizioni.

Uomo con una fantastica carriera, uno degli attori e cabarettisti più famosi d’Italia. E’ stato anche doppiatore, regista, conduttore televisivo; insomma un uomo eclettico dalle mille sfaccettature.

Continua a leggere su Fidelity News